Buongiorno lettori!
Non sarebbe mercoledì senza una bella chiacchierata sui libri che stiamo leggendo o che abbiamo intenzione di leggere. Fateci sapere nei commenti le vostre letture 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

Ce l’ho fatta, ho iniziato Isola di neve e lo sto adorando. Non avevo mai letto nulla di Valentina D’Urbano, ma per ora la sua scrittura mi sta conquistando. Spero di leggere presto altro di suo. Nel frattempo continuo con la mia lettura de Le Cronache Lunari e conto di leggere Winter appena possibile.

Letto

In lettura

Da leggere

Non cambia la lettura terminata, ho avuto un weekend impegnatissimo e non sono riuscita davvero a leggere nulla. Al momento sono in fase recuperone per la #allevireadathon. Sono rimasta un po’ indietro con Una lunga estate crudele, ma la Gazzola scorre così bene che non sto avendo difficoltà a recuperare. Prossima lettura Città sospesa di Eduardo Mendoza che mi incuriosisce molto e di cui vi parlerò prestissimo qui sul blog.

3 Comments on WWW…Wednesday #44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *