Buongiorno lettori!
Io (Kia) sto leggendo pochino e anche al mare devo dire che, come ogni anno, ho letto mooolto meno di quanto mi aspettassi. Pace. Voi, piuttosto, che state leggendo di bello?

Letto

In lettura

Da leggere

Il cielo è tutto nostro è stata una lettura difficile, come l’argomento di cui si parla. L’autore è riuscivo comunque a raccontare la storia con delicatezza, anche se forse con un po’ troppo distacco. Spero di iniziare oggi Everland – Attraverso lo Specchio, libro che mi incuriosisce tantissimo. Rimane da leggere sempre Il sognatore perchè voglio davvero leggerlo a breve.

Letto

In lettura

Da leggere

Finito giusto ieri sera, ovviamente in ritardo, Un po’ di follia in primavera di Alessia Gazzola per la #allevireadathon. Ultimo libro di questa iniziativa è quello in lettura: Arabesque. Come vi dicevo settimana scorsa, finita la maratona conto di riprendere e terminare Big Apple che ho dovuto interrompere una decina di giorni fa.

2 Comments on WWW…Wednesday #46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *