Buona sera lettori!
Per me (Mon) non cambia davvero nulla questa settimana, ma spero di riprendere il ritmo. Sono stati giorni un po’ svogliati per quanto riguarda la lettura. Piano piano mi riprendo.
Anche quello di Kia rimane uguale, ma lei per un motivo più valido del mio.
Come al solito vi invitiamo a commentare qui sotto le vostre letture, ci fa sempre super piacere.

Letto

In lettura

Da leggere

Settimana pessima. Il mio WWW non è cambiato di una virgola. Sto scrivendo la recensione di Il cielo è tutto nostro e spero di parlarvene presto. Sto leggendo Everland – Attraverso lo Specchio e mi sta piacendo. Il sognatore rimane lì, ma ragazzi, giuro che ce la faccio a leggerlo.

Letto

In lettura

Da leggere

Purtroppo causa matrimonio gigante nel weekend il mio WWW rimane esattamente quello di settimana scorsa. Conto però di finire tra oggi e domani Arabesque e poi riprendere con i miei ritmi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *