Buon pomeriggio lettori!
Eccoci con l’appuntamento con il WWW Wednesday!
Io (Kia) ho finalmente ripreso il ritmo nella lettura e sto leggendo un sacco di cose belle di cui non vedo l’ora di parlarvi: quindi WWW tutto nuovo. La Mon invece è un po’ bloccata, perché non le raccontate cosa state leggendo voi?

Letto

In lettura

Da leggere

Ehm, qui non è cambiato nulla. Il mio blocco del lettore continua tragicamente, ma piano piano spero di riprendermi. Il sognatore mi sta prendendo parecchio e spero di andare avanti nei prossimi giorni.

Letto

In lettura

Da leggere

Buongiorno! Il libro letto, questa settimana, è il libro che la scorsa avevo come prossima lettura, quindi gran segreto che però vi svelerò presto e che sono sicura non vi deluderà. In lettura ho Il sogno della macchina da cucire di Bianca Pitzorno, libro che mi è capitato tra le mani per caso e che mi ha attirata in primis per la macchina da cucire e sicuramente anche perché adoro Bianca Pitzorno da quando sono piccola. Il romanzo mi sta affascinando un sacco e spero di parlarvene al più presto. Prossima lettura ancora non decisa, ma un’opzione potrebbe essere quella di prendere definitivamente in mano Non ho tempo per amarti di Anna Premoli.

2 Comments on WWW…Wednesday #49

    • Non li conosco come autori, ma ci darò sicuramente un’occhiata. Chissà che non mi aiutino a superare il blocco 🙂
      Grazie del consiglio,
      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *