Buon giorno lettori!
Siamo a metà settimana, le letture proseguono nonostante gli impegni e noi siamo qui per fare il punto della situazione. Voi cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Nell’ultima settimana non ho finito nulla, ma sto leggendo un po’ di libri contemporaneamente. Trovate qui la recensione di Legend. Per quanto riguarda i libri in lettura, attualmente ne ho tre: Ti ho trovato tra le stelle, che stiamo leggendo per la nostra Lettura di gruppo e mi sta piacendo un sacco; Dentro l’acqua per #IGialliConDestinoDiCarta; What if it’s us che ho iniziato stamattina.
Penso di leggere Sadie appena finiti questi perché mi ispira da matti e sono secoli che non leggo in inglese.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito La città del terrore di Alafair Burke e devo dire che il giudizio complessivo è un ‘meh’. Non mi ha troppo convinto, a metà sembrava essersi ripreso ma poi il finale non mi ha soddisfatta al 100%. Spero di scrivervi presto qualcosa di più costruttivo. In lettura Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia per il gruppo di lettura #leggiconikigai: mi sta piacendo molto. In parallelo sto leggendo l’ultimo libro de #igiallicondestinodicarta, ovvero Dentro l’acqua di Paula Hawkins. Prossima lettura credo proprio sarà Legend, ma non ne sono ancora certa.

1 Comment on WWW…Wednesday #55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *