Buon pomeriggio lettori!
È ora di WWW Wednesday e come al solito siamo contentissime di condividere con voi le nostre letture. Se volete raccontarci cosa state leggendo al momento lasciateci un commento qui sotto, ci fa sempre piacere scambiarci consigli.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito What if it’s us qualche giorno fa e l’ho trovata davvero carina come storia, anche se mi sono mangiata le mani con il finale. Voglio un seguito, ora, subito. Non ho rispettato la previsione di leggere Sadie, perché mi è capitato davanti il libro della Mcguire, All the little light e mi ispirava troppo per non iniziarlo.
Sadie rimane lì da leggere. Mi sto divertendo a leggere di nuovo in inglese e mi rendo conto di quanto poco ci voglia a perdere il ritmo di una lingua se non la si allena per un po’.

Letto

In lettura

Da leggere

Non cambiano i miei libri rispetto alla settimana scorsa. Ho passato un paio di serate dedicandomi alla macchina da cucire e quindi la lettura è rimasta un po’ da parte. Quindi, ultimo libro finito La città del terrore di Alafair Burke il cui giudizio era e rimane un ‘meh’. In lettura Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia per il gruppo di lettura #leggiconikigai. Mi sta piacendo sempre di più mano a mano che si continua e sono contenta di averlo proposto per la lettura di gruppo. Sempre in contemporanea sto leggendo Dentro l’acqua di Paula Hawkins per #igiallicondestinodicarta. Non sono più convintissima di leggere Legend come prossimo libro, ma vi farò sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *