Buon pomeriggio lettori!
Cosa state leggendo di bello? Come ogni mercoledì noi vi lasciamo un riassunto delle letture della settimana, terminate e in corso, e facciamo ipotesi sui prossimi libri da leggere. Avete qualcosa da consigliarci?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito All the little light e mi è piaciuto molto. Forse un pelo troppo lungo, ma davvero piacevole e con un finale un po’ a sorpresa. So che avrei dovuto iniziare Sadie, ma ho visto nella librera Dio di illusioni e mi sono decisa a iniziarlo. Non posso ancora fare nessun commento avendo letto poche pagine. Siccome ho appena iniziato Dio di illusioni non so davvero cosa leggerò poi.

Letto

In lettura

Da leggere

Siamo arrivate all’ultima settimana della lettura di gruppo e quindi ho potuto finire Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia che mi è piaciuto davvero tanto. Settimana prossima potrete leggere sul blog i commenti di tutte le partecipanti. In lettura ho Ogni volta noi di Josie Silver, libro che mi è stato gentilmente fornito da Garzanti e che mi sta stuzzicando nonostante sia solo all’inizio. Prossima lettura Legend, stavolta davvero…spero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *