Buongiorno lettori!
Siamo quasi a fine anno, è quasi ora di tirare le somme delle nostre letture e io devo dire che mi ritengo piuttosto soddisfatta. Magari potremmo pensare di fare un post con le letture migliori di questo 2018, che ne pensate?
Intanto parliamo dei libri di questa settimana e vi ricordiamo che se cliccate sulle copertine vi rimandiamo ad Amazon, dove potete leggere le trame e, in caso, acquistare il libro se vi ispira!

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Queen of Air and Darkness e ragazzi, che avventura. Per chi di voi aspetta l’uscita italiana non disperate, in un paio di mesi dovreste averlo tra le mani. Sto leggendo Mi hai cambiato la vita di Chiara Venturelli che regala sempre gioie, sotto forma di Jack in questo caso. Ho abbandonato Dio di illusioni, temo non sia il momento per leggerlo. Ho voglia di cose leggere e veloci e quindi leggerò Liv, libro scoperto a caso nei post sponsorizzati di Instagram. Non è disponibile in italiano, ma vi terrò aggiornati.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho terminato Ogni volta noi di Josie Silver che mi è piaciuto parecchio. Nei prossimi giorni vi lascerò la recensione perché merita davvero. So che avrei dovuto iniziare Legend, che rimane come prossima lettura, ma l’altro giorno ero in treno e avevo bisogno di qualcosa di digitale. Quindi ho scelto dal Kobo La ragazza del KGB di Jennie Rooney che, nonostante un inizio un po’ lento e confusionario mi sta prendendo.

1 Commento su WWW…Wednesday #59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*