Buongiorno lettori!
So che non siamo troppo presenti, ma promesso che ce la facciamo ad uscire da questo tunnel di impegni! Intanto non possiamo non aggiornarvi sulle letture attuali.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Un caso speciale per la ghostwriter e mi è piaciuto davvero tanto. Non sono pronta a dire addio a Vani e ancora non mi sembra vero di aver letto la sua ultima avventura. È stata una bellissima lettura però, di cui spero di parlarvi presto. Sto leggendo Un altro giorno ancora visto che era uno dei libri della Marconero che mi mancava e per ora mi sta piacendo, ma l’ho iniziato stamattina, quindi non è che possa dirvi più di tanto. Rimane Cosa resta dell’estate, che leggerò per un Blog Tour e non vedo l’ora.

Letto

In lettura

Da leggere

Finalmente ho finito Isola di neve di Valentina D’Urbano che mi è piaciuto molto ma che mi sono trascinata dietro per decisamente troppo tempo, causa viaggio e libri da leggere per eventi. Sicuramente leggerò altro di questa autrice. In lettura la nuova uscita di Alessia Gazzola: Lena e la tempesta. Lo stile inconfondibile di Alessia mi sta prendendo e presto vi farò sapere il mio parere su questo libro. Prossima lettura, finalmente prenderò in mano il povero Tante stelle, qualche nuvola che è arrivato in libreria subito prima della mia partenza e che attende di essere letto. Conoscete qualcuno di questi libri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *