Buongiorno lettori!
Eccoci con un aggiornamento sulle letture di questa settimana! Voi con quali libri state passando queste giornate autunnali?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Ogni piccola cosa interrotta, in uscita domani per Garzanti e mi è piaciuto davvero tanto. Spero di parlarvene presto.Sto leggendo Cosa resta dell’estate, di cui per ora ho letto solo il racconto che mi era stato assegnato per il Blog Tour. Trovate la recensione di quel racconto qui. Penso di leggere The Falconer poi, mi ispira da tempo e penso sia giunto il momento di dare una possibilità a questa trilogia.

Letto

In lettura

Da leggere

Finito Lena e la tempesta di Alessia Gazzola. Posso ufficialmente dire che adoro Alessia, anche con un libro più breve e senza Alice mi ha conquistata sempre più ad ogni pagina. A breve ve ne parlerò più approfonditamente. In lettura, finalmente, Tante stelle, qualche nuvola di Mattia Ollerongis. Mi sta piacendo parecchio e spero di parlarvene presto. Prossima lettura dovrebbe essere Ninfa dormiente di Ilaria Tuti: non vedo l’ora di leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *