Buongiorno lettori!
Continuiamo la settimana con un recap delle letture della settimana. C’è qualche libro che vi ispira fra le nostre scelte? Voi cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere Il fabbricante di sogni e trovate la recensione qui. Sto leggendo Legend e mi sta prendendo abbastanza. Lo sto leggendo piano piano con un Gruppo di Lettura. Se siete interessati, trovate il post di presentazione qui Leggerò, sempre per un Gruppo di Lettura, L’incanto del buio e sono super curiosa di andare avanti con le avventure di Vaniglia e Pervinca.

Letto

In lettura

Da leggere

WWW identico alla settimana scorsa a causa di un weekend passato tuuuutto fuori casa. Quindi come libro terminato trovate ancora Se ami qualcuno dillo di Marco Bonini di cui vi parlerò a brevissimo qui sul blog. In questi giorni ho letto anche Montreal di Bianca Marconero, la ‘novella’ legata a Un maledetto lieto fine. In lettura La psichiatra di Wulf Dorn che mi sta prendendo parecchio e che conto di finire a breve. Prossima lettura potrebbe essere Tante stelle, qualche nuvola di Mattia Ollerongis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *