Buongiorno lettori!
Siamo a mercoledì e quindi eccovi il recap delle nostre letture. Io, Kia, sono finalmente riuscita a smuovermi e non vedo l’ora di chiacchierare con voi sulle mie ultime letture! E voi? Cosa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere Legend anche se non avrei dovuto. Mi ha presa talmente tanto che non sono riuscita a rispettare le tappe del #LegendGDL. Sto leggendo, di nuovo, A court of mist and fury e lo amo talmente tanto che probabilmente lo rileggerò anche quando uscirà in italiano a maggio. Leggerò L’incanto del buio perché ho un GDL anche lì, ma devo ancora iniziarlo perché sono pessima. Recupererò!

Letto

In lettura

Da leggere

Questa settimana è andata decisamente meglio della scorsa. Ho terminato La psichiatra di Wulf Dorn un libro molto particolare e molto psicologico che mi ha lasciata con una sensazione strana. Tutto sommato però mi è piaciuto e prestissimo vi lascerò un parere più completo. Nel weekend ho fatto invece un esperimento audiolibro e mi sono ascoltata tutto Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola. Ammetto di non averlo adorato ai livelli di Alice, ma Alessia rimane Alessia e presto vi racconterò anche di questo libro. Lettura in corso Ristorante la termine dell’universo di Douglas Adams, avevo bisogno di qualcosa di particolare e diverso e ne ho approfittato per continuare con i volumi di Guida galattica per autostoppisti (QUI la recensione del primo volume). Prossima lettura potrebbe essere Tante stelle, qualche nuvola di Mattia Ollerongis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *