Buongiorno lettori!
Arrivati a metà settimana, siamo qui per fare il punto con voi delle letture che ci stanno accompagnando in questi giorni. Voi che cosa state leggendo? Qualcosa da consigliare?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere Il meglio di noi, in uscita la prossima settimana per Giunti. Mi è piaciuto parecchio, anche se all’inizio non mi ha presa più di tanto. Inizio oggi Prodigy per il #ProdigyGDL e non vedo l’ora di continuare l’avventura di June e Day. Leggerò, credo, La bambina nel bosco, che mi aspetta in libreria da quando l’ho comprato due anni fa.

Letto

In lettura

Da leggere

Finalmente il mio WWW Wednesday ha ricominciato a cambiare tutte le settimane. Ho terminato Ristorante al termine dell’Universo di Douglas Adams, autore che mi ha confermato la sua genialità che avevo trovato in Guida galattica per gli autostoppisti. Ve ne parlerò a breve, così come a breve troverete qui sul blog una sorpresa che riguarda questo autore. In lettura Il sole è anche una stella di Nicola Yoon che sto divorando e che mi sta piacendo TANTISSIMO. Conto di leggere in questi giorni anche Il tatuatore di Auschwitz di Heather Morris per l’obiettivo comune di questo mese della 2019 Ikigai Book Challenge: un libro a sfondo storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *