Buongiorno lettori!
Noi siamo piene di libri bellissimi che ci fanno compagnia in queste prime giornate di super primavera (anche se oggi….piove anche da voi?). Voi state leggendo qualcosa di bello?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Prodigy qualche giorno fa e mamma mia, mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l’ora di continuare con Champion fra qualche giorno. Sono curiosissima di vedere come si concluderà questa trilogia. Sto ancora leggendo La bambina nel bosco che, se devo essere sincera, non mi sta prendendo più di tanto. Sto facendo abbastanza fatica a continuare, ma cerco di tenere duro.

Letto

In lettura

Da leggere

L’ultimo libro letto è ancora la Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Nel weekend ho fatto mille cose e non ho letto per niente ma questa settimana ho ripreso con due libri. Sto infatti leggendo Novecento di Alessandro Baricco e ri-leggendo Guida galattica per gli autostoppisti per il nuovo #leggiconikigai. Prossima lettura probabilmente sarà Tante stelle, qualche nuvola di Mattia Ollerongis che mi è arrivato proprio ieri.

2 Comments on WWW Wednesday #13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *