Buongiorno lettori!
Eccoci con un nuovo WWW Wednesday per raccontarvi dei libri belli che stiamo leggendo. Quali sono le vostre letture in questo periodo?

Letto

In lettura

Da leggere

Non ci siamo mossi di tanto dalla scorsa settimana. Non sto leggendo molto purtroppo e mi ritrovo con troppi libri in corso. Adesso provo a concentrarmi su Champion visto che la trilogia della Lu mi sta prendendo tantissimo e poi vedrò se riesco a finire La bambina nel bosco.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Novecento di Alessandro Baricco, un libro particolare ch credo dovrò rileggere un paio di volte per coglierlo appieno. Lo stile dell’autore non mi è spiaciuto per nulla e nemmeno la storia. Al momento sto leggendo Isola di neve di Valentina D’Urbano per la 2019 Ikigai Book Challenge e ri-leggendo Guida galattica per gli autostoppisti per il nuovo #leggiconikigai. Per quanto riguarda la prossima lettura, vuoto assoluto. Avevo previsto Tante stelle qualche nuvola, ma lo ho in cartaceo e, partendo sabato per un viaggio, porterò solo il piccolo Kobo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *