Buongiorno lettori!
Kia sta girando allegramente per New York, quindi questo giro lei salta il WWW Wednesday perché non sta riuscendo a leggere. Recupererà al ritorno direi. Io invece continuo molto lentamente con le mie letture. Voi costa state leggendo?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Champion e posso dire che la trilogia della Lu mi è piaciuta davvero tanta. Un po’ frettolosa su alcune questioni e un finale molto aperto. Ho scoperto che a ottobre esce il quarto e non posso che esserne super felice. Sto leggendo Maledetta felciità, in uscita oggi per Giunti e per ora mi sta piacendo. Ve ne parlerò presto, quindi continuate a tenere d’occhio blog e social. Penso di leggere Aurora Rising, nuovo libro del duo Kaufman/Kristoff che ci aveva regalato la trilogia Illuminae. Non posso che aspettarmi grandi cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *