Buongiorno lettori!
Mi vergogno a dirlo, ma questa settimana non ho letto praticamente nulla. Non è il massimo da dire in un blog di libri, ma secondo me ci sta essere sinceri e ammettere che a volte la vita si mette in mezzo.
Il WWW non cambia, quindi, ma cercherò di migliorare e leggere di più, anche perché il libro in lettura mi sta piacendo molto.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito Champion ormai più di una settimana fa e spero di parlarvene presto. Se ancora non avete letto questa trilogia, fatelo. Sto ancora leggendo Maledetta felciità e mi sta piacendo molto. Marianne mi ricorda un po’ Bridget Jones e mi diverte leggere della sua avventura con il self help. Penso ancora di leggere Aurora Rising, ma vedremo di cosa avrò voglia una volta finito il libro in lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *