Buongiorno lettori!
Continuano le giornate gelide, ma ci consoliamo parlando di bei libri. Cosa state leggendo in questo momento?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho letto Un maledetto lieto fine tutto d’un fiato e l’ho amato. Se cliccate la cover trovate la recensione di Kia e vi fate un’idea su questo libro meraviglioso. L’autrice ha appena concluso il seguito quindi speriamo di averlo tra le zampe a breve. Sto leggendo The Falconer, tradotto in Italia da Sperling & Kupfer con il titolo “La cacciatrice di fate”. Mi sta piacendo molto, ma ve ne parlerò meglio. Come prossima lettura avrò la fortuna di leggere in anteprima La mia estate indaco e non vedo l’ora, perché mi ispira davvero tanto.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho terminato ieri Ninfa dormiente di Ilaria Tuti, uscito lunedì. di cui trovate la recensione QUI. Mi è piaciuto parecchio e ve lo consiglio, insieme al primo capitolo delle avventure del commissario Battaglia – Fiori sopra l’inferno. Ho quindi ripreso Tante stelle, qualche nuvola di Mattia Ollerongis che avevo momentaneamente messo in stand-by per la Tuti. Mi sta piacendo molto e conto di finirlo a breve, poi ve ne parlerò meglio. Prossima lettura, nessuna idea, giuro. O meglio, troppe idee e non mi so decidere. Consigli?

1 Comment on WWW Wednesday #20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *