Buongiorno lettori!
Cosa state leggendo di bello in queste giornate finalmente estive? Siete in vacanza? State studiando per gli esami o lavorate?

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere La mia estate indaco di cui trovate la recensione qui. Sto leggendo Amore imprevisto di Chiara Venturelli, che scrive romance che adoro. Andrew e Julia mi stanno conquistando. Rimane da leggere Il silenzio delle nostre parole come avevo detto settimana scorsa.

Letto

In lettura

Da leggere

WWW identico alla scorsa settimana, perché Piccola Sicilia di Daniel Speck ha la bellezza di quasi 600 pagine e io davvero non ho tempo di leggere. Con dei weekend così bellissimi, chi ha voglia di stare in casa? Prossima lettura, mantengo Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley anche se, come settimana scorsa, non sono sicura che sarà effettivamente lui la prossima lettura.

1 Comment on WWW Wednesday #22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *