Buongiorno lettori!
Torniamo con il WWW…Wednesday considerando che settimana scorsa non lo avevamo fatto. Siamo sempre super curiose di sapere cosa state leggendo e quali sono i libri che avete finito o vorreste leggere nelle prossime settimana. Qui sotto trovate i nostri.

Letto

In lettura

Da leggere

Devo ancora terminare il primo libro dell’anno, sono un disastro. Sto leggendo davvero poco purtroppo. Sto leggendo Truly Devious e mi sta piacendo parecchio, mentre conto di leggere presto The Wicked King che è uscito ieri.

Letto

In lettura

Da leggere

Letture a rilento durante queste vacanze ma ora ho ripreso alla grande. Libro terminato, Come onde controvento di Alessia D’Ambrosio, ultimo capitolo della Uncrossed series di cui trovate la recensione QUI. In lettura ho ancora La ragazza del KGB di Jennie Rooney, un libro che vi confermo un po’ lento ma interessante. In parallelo sto leggendo un altro libro di cui non vi svelo ancora nulla ma che per poco non mi faceva saltare la fermata del treno stamattina… Prossima lettura lascio ancora Legend e spero davvero che sia la volta buona!

3 Comments on WWW…Wednesday #1

  1. Ciao ragazze! ll libro della Maureen Johnson mi ispira un sacco mentre Legend è in lista ma devo prima recuperare Caraval. Aspetto però la vostra challenge prima di iniziarne uno nuovo e intanto termino quello che ho “aperto”! vi lascio il mio qui www v.v

    • Ma ciao 🙂 ti dirò, Truly Devious mi sta piacendo parecchio, nonostante io non sia particolarmente invogliata a leggere in questo periodo. Se lo leggi fammi sapere!

      Mon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *