Buongiorno lettori!
Ieri abbiamo saltato il Teaser Tuesday, un po’ per ‘incasinamenti’ vari e un po’ perché stiamo seriamente valutando di sostituirlo con altro visto che viene seguito davvero poco. Ma oggi siamo di nuovo qui, con il nostro immancabile appuntamento del mercoledì per fare il punto delle letture!

Letto

In lettura

Da leggere

Ieri ho finito di leggere Il segreto delle gemelle, di cui vi lascerò la recensione nei prossimi giorni. Ho iniziato a leggere Gli scomparsi di Chiardiluna, anche se avrei voluto tenerlo per un altro periodo dell’anno. Stamattina però ho aperto il Kobo e l’unico libro disponibile era quello, quindi l’ho iniziato. Non posso commentarlo più di tanto visto che ho letto si e no venti pagine, ma vi farò sapere. Trovate la recensione del primo volume qui. Lascio sempre The Wicked King come ‘da leggere’ anche se onestamente la voglia non c’è più di tanto. Vedremo come andrà la settimana.

Letto

In lettura

Da leggere

Ebbene sì. Ho finalmente finito La ragazza del KGB che dopo una prima parte parecchio lenta mi ha presa di più e si è fatto apprezzare: ve ne parlerò prestissimo in maniera più approfondita. Ebbene sì pt.2: ho iniziato Legend. Dopo tanto procrastinare finalmente l’ho preso in mano e si è rivelato interessante fin da subito, ma vi terrò aggiornati. Prossima lettura potrebbe essere La psichiatra di Wulf Dorn. Lo conoscete?

12 Comments on WWW…Wednesday #3

  1. Tutti titoli super interessanti! La Gnone e la Black sono tra le mie autrici preferite ♥
    Fidanzati dell’inverno ce l’ho, ma ormai credo aspetterò la fine dell’anno per leggerlo 🙂

    • Super, cos’altro mi consigli della Black? Non ho mai letto altro a parte The Cruel Prince.
      Fidanzati dell’inverno a me è piaciuto, ma ho amato il seguito. Adesso non vedo l’ora che esca il terzo e soffro nell’attesa.

      Mon

  2. Io non sono tanto una da fantasy, ma le cover dei libri della Black sono davvero una meraviglia per gli occhi.
    “La psichiatra” credo di averlo in casa da una vita, ma ancora non l’ho letto. >.<

  3. anche io ho in lista da leggere Legend…è lì da un sacco di tempo che mi guarda con occhi supplichevoli…dovrei proprio inserirlo nella tbr di febbraio 😉

    • Kia: Valutiamo una lettura di gruppo per la psichiatra? Che ne dici? 😉

      Mon: Mi sta passando la voglia perché ho letto i primi capitoli e non mi hanno presa per niente. Non so se non è il periodo giusto per i fantasy o se proprio non mi va di continuare la storia in questo momento. Vedremo come andrà nelle prossime settimane 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *