Buongiorno lettori!
Pronti per scoprire le nostre letture della settimana? Noi siamo davvero curiose di scoprire anche le vostre!

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere Gli scomparsi di Chiardiluna durante il weekend e questo secondo volume mi ha conquistata. L’ho trovato molto più dinamico del primo e non vedo l’ora di parlarvene. Sto leggendo Eleanor Oliphant sta benissimo che mi porto dietro da quando è uscito e non ero ancora riuscita a iniziarlo. Vi farò sapere cosa ne penso. Leggerò grazie a Giunti il nuovo libro di Catena Fiorello che uscirà il 13 febbraio e non vedo l’ora perché mi ispira un sacco.

Letto

In lettura

Da leggere

Sto leggendo poco pochissimo, quindi i WWW non cambiano molto. Ho comunque una new entry…e che new entry! Ieri sera ho infatti iniziato Un maledetto lieto fine di Bianca Marconero di cui vi parlerò prestissimo! Ho quindi messo in pausa Legend di Stephanie Garber che mi stava piacendo e che riprenderò in mano appena terminata la storia di Agnese e Brando. Ultima lettura, come settimana scorsa, La ragazza del KGB di Jennie Rooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *