Buon lunedì!
Siamo rientrando nella quotidianità dopo Tempo di Libri e iniziamo la settimana con la segnalazione di un libro che uscirà a breve. “Un fidanzato di troppo” è il seguito di “Lezioni di seduzione” (recensione qui),
in cui avevamo imparato a conoscere Liz e Jack. In un fidanzato di troppo li ritroveremo cresciuti e alle prese con le difficoltà della vita adulta. Il libro l’ho già letto e non vedo l’ora di parlarvene, ma intanto se volete potete pre-ordinarlo su Amazon (link qui sotto) in attesa di leggerlo il 20 marzo.


cover un fidanzato di troppo
Titolo: Un fidanzato di troppo (Tra palco e realtà #2)
Autore: Chiara Venturelli
Editore: Self
Data di pubblicazione: 20 marzo 2018
Goodreads
Link di acquisto: Amazon

Sono trascorsi quattro anni dall’atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza.
L’amore, si sa, non è mai logico né facile.

 

CHIARA VENTURELLI

Twitter | Facebook | Blog | Goodreads

Chiara Venturelli (fallsofarc), classe 1984, vive nella nebbiosa pianura bolognese. Divora libri, spaziando dal romance al giallo, dall’history al thriller… fino ai libri per bambini che legge a sua figlia ogni sera. Da piccola preferiva i film horror e X-Files ai cartoni animati, pur conoscendo a memoria i film di Doris Day e qualsiasi commedia romantica con il lieto fine. Dentro di sé rimane sempre una sognatrice pronta a scrivere di zucchero e arcobaleni, senza mai dimenticare le battute di spirito. Il suo primo romanzo è Lezioni di seduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *