Buongiorno a voi ed eccoci per il secondo appuntamento con questa fantastica rubrica dal nome lunghissimo! Per chi si fosse perso il primo post lo può trovare qui, mentre se anche voi seguite la serie, anch’essa con un nome infinito che ogni volta che lo pronuncio mi sembra di dire un scioglilingua, vi auguro una buona lettura 🙂 Se per caso vi ritrovate nelle risposte o non siete d’accordo con qualche nostra intuizione non abbiate paura di commentare, risolvere i numerosi misteri che nascono ogni puntata non è impresa da poco e tutto l’aiuto e i pareri possibili sono ben graditi!

P.S. Purtroppo la Karen queste settimane non è riuscita a mettersi in pari con le puntate quindi oggi non ci saranno le sue risposte ma tornerà presto con noi 😉

thatmomentwhen howtoget

Cosa non ti saresti mai aspettata di queste due puntate?

Alessandra: Allora boh! Non sto capendo più niente, questa puntata mi ha inquietata da morire soprattutto per il caso che dovevano difendere… l’ansia! (E la rabbia perché queste cose succedono davvero.)
Anna: A questa domanda non saprò mai cosa rispondere visto che tipo ogni due per tre rimango sconvolta da tutto quello che scopriamo e non… però devo dire che oltre alla moglie di Nate che chiede ad Annalise di aiutarla a suicidarsi, mi ha sconvolto il caso della tipa che ha ucciso la sua amica a coltellate e per come sia poi finita la situazione in aula.
Chiara: Momento più sconvolgente… la moglie di Nate che chiede ad Annalise di aiutarla a morire.
Federica: Non mi sarei aspettata Nate e Wes così complici. Non me la contano giusta quei due insieme. (Pure la moglie di Nate che chiama Annalise mi ha sconvolto, soprattutto per la proposta che le fa).
Kia: La cosa che non mi sarei mai aspettata è la collaborazione di Nate, sia con Wes per quanto riguarda Rebecca sia con tutti i ragazzi nella notte maledetta.
Mon: La moglie di Nate che chiede ad Annalise di ucciderla, o comunque di procurarle le pillole per suicidarsi. Anche se il caso della ragazzina dolce dolce che ammazza l’amica mi ha sconvolta.
Silvia: Per me nessun momento in queste due puntate è stato così sconvolgente.
Veronica: La cosa che mi ha sconvolto di più delle due puntate è stato Asher che entra in casa delle Keating.

Chi è il “killer” della stagione? (Abbiamo immaginato che il quasi omicidio che si vede nella scena di ‘2 mesi dopo’ sia il caso della stagione)

Alessandra: Il Killer non lo sooooooo… ma inizio a pensare che sia Levi…
Anna: Conoscendomi so che non lo indovinerò mai, ma dopo queste due puntate cambio posizione e nomino Asher!
Chiara: Punto ancora su Nate!
Federica: Continuo a pensare che il killer sia Wes.
Kia: Comincio a sospettare di Levi, anche se Asher mi piace sempre meno.
Mon: Mi sembra ancora strano che Eve sia scomparsa di punto in bianco e nessuno l’abbia più nominata, quindi un po’ mi puzza, però anche Asher non me la racconta giusta sta stagione, anche se forse è troppo banale come killer.
Silvia: Killer secondo me Asher o qualcuno a lui collegato.. magari è stato scoperto il suo secreto e ha messo a tacere chi sapeva.
Veronica: Ancora non so rispondere a questa domanda,la trama si ingarbuglia sempre di più!

Chi è la bionda della foto sul telefono di Asher e cosa ha a che fare con lui? (Intuizioni random sulla bionda)

Alessandra: Secondo me è una ex di Asher e magari c’è stato un incidente e lei è morta oppure l’ha messa incinta oppure boh XD abbiamo ancora troppo poche informazioni, e potrebbe anche essere la sorella segreta e noi non ne sappiamo nulla (ma comunque penso sia morta XD)
Anna: Oh miseria, ci ho pensato su ma davvero non ne ho la più pallida idea. L’idea più immediata è che sia una sua ex, ma secondo me Asher è stato involontariamente coinvolto in un incidente in cui c’entra la bionda. A questo punto mi viene da pensare se lei sia attualmente viva o morta. Ancora sappiamo troppo poco ma secondo me ci saranno rivelazioni shock prossimamente.
Chiara: Secondo me la bionda era una ragazza della compagnia di amici di Asher, comunque qualcuna con cui lui aveva a che fare anni prima e che è morta in qualche genere di incidente mentre erano ubriachi o drogati, o comunque qualcosa per cui potrebbe essere considerato anche lui colpevole.
Federica: La bionda è una ragazza del suo passato, secondo me è rimasta uccisa in un incidente e Asher è il colpevole ma (forse, ancora non sono riuscita a capirlo) non è mai stato accusato di questo.
Kia: La bionda secondo me l’ha conosciuta davvero in biblioteca, però o le è successo qualcosa di brutto e Asher è coinvolto oppure sa qualcosa che Asher ha fatto ma che non può permettersi che lo si venga a sapere.
Mon: Vecchia fiamma o amica di Asher che durante una gita al lago nominato dalla Sinclaire è morta, probabilmente a causa del ragazzo. La storia è stata poi insabbiata dal padre, ma la Sinclaire è riuscita a scoprirlo.
Silvia: La bionda non saprei.. magari una ex alla quale è successo qualcosa di brutto per colpa di Asher e che la famiglia ha insabbiato.
Veronica: Tiffany potrebbe essere una compagna o ragazza di Asher che magari è morta.

Vi sareste comportati anche voi come Connor?

Alessandra: Assolutamente SI. Connor forever <3
Anna: Penso di si, anche se sarebbe stato meglio affrontarla faccia a faccia piuttosto che in sordina, ma comunque è sicuramente l’inizio di un colpo di stato!
Chiara: No perché, anche se voleva impedire a una che era chiaramente una psicopatica di farla franca, non ha agito alla luce del sole. Se aveva davvero così tanti scrupoli di coscienza, doveva farsi avanti direttamente.
Federica: Assolutamente si, penso che sia stata la cosa giusta da fare. Capisco che gli avvocati devono difendere il proprio cliente ma è stato giusto così punto e basta (ahahah).
Kia: Pur facendogli grande onore, sono convinta che avrebbe dovuto dire la sua e farlo alla luce del sole. D’altronde se sta per diventare avvocato sono dell’idea che avrebbe dovuto mettere in conto da tempo la possibilità di dover difendere anche gente evidentemente colpevole. Resta comunque che credo che chiunque avrebbe paura a contraddire la Keating.
Mon: Ci sta che abbia provato a fare la cosa giusta, ma avrebbe dovuto farlo alla luce del sole. Dal lavoro che vuole fare mi pare strana questa sua crisi di coscienza, però al suo posto penso avrei trovato anche io il modo di far andare la ragazza in prigione.
Silvia: Si! Si assolutamente.
Veronica: Connor per una volta ha provato a tirare fuori le palle e fare ciò che sentiva giusto.Mi piace la sua evoluzione in questa stagione,sul lavoro e nella vita privata. Ma guai a mettersi contro Annalise…

Bene, e anche dopo queste due puntate siamo ancora più confuse e lontane dalla soluzione del mistero! Ma ci sono ancora molti episodi in cui tutto può davvero succedere! Ci rivediamo tra due settimane sperando che nel frattempo la Keating tenga duro e rimanga tra di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *