Buongiorno e benvenuti al terzo appuntamento di questa visione di gruppo di ‘How to Get Away with Murder’! Se vi siete persi i primi due appuntamenti potete recuperarli cliccando su questi link:

La Karen ce la sta mettendo tutta per mettersi in pari quindi la rivedremo più avanti! Premetto che la serie si sta facendo sempre più incasinata e diventa sempre più difficile rispondere a queste domande! Però mi diverto un sacco a leggere le risposte di tutte le partecipanti e a vedere come le opinioni cambiano da spettatore a spettatore. Buona lettura!
tanti is meglio che one htgawm

Cosa non ti saresti mai aspettata di queste due puntate?

Alessandra: Assolutamente quando dalla webcam lo psicopatico spia Connor e Oliver…l’ansia!
Anna: Quando si vede il cugino psicopatico che spia Connor e Oliver… questo mi fa temere il peggio!
Chiara: Quando a Bonnie viene rivelato di cosa era stata vittima Tiffany.
Federica: Non mi aspettavo il nuovo presunto killer degli Hapstall, inquietante il fatto che stia spiando Oliver. Sono curiosa di vedere come va avanti la storia.
Kia: Oliver e Connor tutti felici perché hanno delle informazioni sul ‘fratello’ e lui che in realtà li sta spiando dalla webcam. Ci sono rimasta troppo male.
Mon: Catherine che si risveglia nel bosco ..pensavo fosse morta.
Silvia: Quando aprono la valigia e.. ci sono soldi. Ma comeeee
Veronica: Il momento WHAT? è stato per me alla fine dell’episodio 6,quando Oliver e Connor parlano davanti al pc.

Chi è il “killer” della stagione? (Abbiamo immaginato che il quasi omicidio che si vede nella scena di ‘2 mesi dopo’ sia il caso della stagione)

Alessandra: Non so, non capisco più nulla! Penso il pazzo psicopatico e poi tutti cercano di coprire la faccenda e riarrangiarla in qualche modo..
Anna: Continuo a pensare ad Asher… purtroppo il ragazzo è troppo bravo a immischiarsi in cose al di fuori della sua portata quindi secondo me potrebbe essere lui.
Chiara: Io continuo a dire Nate, adesso piú che mai.
Federica: Continuo a dire Wes, ma a ‘sto punto ho dubbi su tutti quindi boh.
Kia: Non capisco più nulla. Vorrei dire Frank perché la sua finta ad inizio puntata non mi è piaciuta per nulla. Ma anche Asher non mi piace. E il nuovo sospetto. Boooh.
Mon: Asher.
Silvia: Sempre più convinta di Asher o BonniePsyco.
Veronica: Il killer,a questo punto credo siano due,chi ha tentato di uccidere Annalise e chi ha ucciso il procuratore.

È davvero Bonnie la bambina del video che la Keating mostra ad Asher?

Alessandra: Se non è lei, ha comunque subito un passato malato perché troppe cose del suo comportamento e del suo rapporto con Annalise non si spiegano!
Anna: Ogni volta che ci danno una qualche spiegazione è da prendere con le pinze perché non si sa mai se è vera o no e secondo me non è Bonnie nel video.
Chiara: Per una volta, non avevo dubitato! Peró, effettivamente, rivelare proprio quel tipo di storia passata avrebbe corroborato la versione di Bonnie che uccide per difendersi.
Federica: Secondo me non è Bonnie quella nel video.
Kia: Per me no. Mi è venuto questo dubbio appena finita la puntata, non so come mai. Però mi è rimasto.
Mon: Kia mi ha messo il dubbio che effettivamente non sia lei la bambina del video..per ora dico no.
Silvia: Se fosse lei si spiegherebbero tante cose.. ma dubito. La Keating è fuori controllo chissà dove ha pescato quel video!
Veronica: Non se se sia davvero Bonnie nel video (potrebbe essere lei e spiegherebbe pure il legame con Annalise) però certamente con questa mossa Annalise ha fatto cadere nella sua ragnatela anche Asher.

Oliver durerà fino a fine stagione?

Alessandra: NON DICIAMOLO NEMMENO PER SCHERZO!
Anna: Mi dispiace dirlo ma la prima cosa che ho pensato appena è apparso lo psicopatico è che Oliver ci lascerà prossimamente.
Chiara: Secondo me muore prima della pausa natalizia.
Federica: Diciamo che lo spero, ma non ci giurerei.
Kia: Non voglio nemmeno pensare a uno scenario del genere. Voglio i Coliver insieme e felici. Punto.
Mon: Vorrei dire si, ma conoscendo Shonda non penso accadrà. I Coliver sono troppo felici per durare nella mente della Rhimes.
Silvia: Oliver ha tutte le caratteristiche tipiche del personaggio sacrificabile: fidanzato di uno dei protagonisti, dolcino, occhialuto… La Rhimes, Come mi ha fatto morire James (Scandal), potrebbe anche farlo con Oliver.. crudeltà!
Veronica: Oliver è l’ultimo personaggio pulito di tutto il cast quindi per favore Shonda risparmiacelo!!!!

Ci rivediamo tra due settimane!

anna firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *