Eccoci al quarto appuntamento di questa visione di gruppo di ‘How to Get Away with Murder’! Come al solito i link degli appuntamenti precedenti sono qui sotto in caso ve li siate persi o volete rileggere le risposte per vedere se qualcosa è cambiato! Siamo quasi vicini alla pausa di metà stagione e allo scoprire chi sia colui che ha attentato alla vita di Annalise. L’andrenalina è alle stelle e le idee più confuse di così penso noi tutte non ce le potremmo avere. Buona lettura!

thatmomentwhen howtoget

Cosa non ti saresti mai aspettata di queste due puntate?

Alessandra: Allora non mi sarei aspettata tantissssime cose 😣 la peggiore forse era quello che mi aspettavo e invece non è accaduto ossia che Oliver è ancora vivo XD
Anna: Vedere Catherine e Philip parlare in macchina.
Chiara: Il ritrovamento della pistola e Caleb che pensa sia stata Catherine a uccidere i genitori.
Federica: Sinceramente? Che fosse veramente Bonnie nel video che Annalise ha mostrato ad Asher. E non mi aspettavo nemmeno una reazione così esagerata nei confronti si Annalise, alla fine le ha salvato il culo.
Kia: Decisamente il momento in cui Oliver si trova Philip alle spalle:io sarei morta. Anche il finale della 2×08, con Philip che parla con Catherine, mi ha lasciata un pelo turbata.
Mon: Catherine e Philip insieme in macchina e il ritrovamento della pistola.
Silvia: Quando nella stanza di Philip si vede uno dei quadri di Catherine.
Veronica: Nell’episodio 7 il momento WTF è stato l’incontro tra Oliver e Philip;l’episodio 8 è stato pieno di colpi di scena,forse la migliore quella alla fine di Catherine in macchina.

Chi è il “killer” della stagione? (Abbiamo immaginato che il quasi omicidio che si vede nella scena di ‘2 mesi dopo’ sia il caso della stagione)

Alessandra: Il killer a questo punto forse materialmente è Bonnie? E se avessero orchestrato tutto tutti insieme? Mistero della fede…
Anna: Mi dispiace aver dubitato di Asher nelle puntate precedenti, secondo me il killer è o Eve o Bonnie.
Chiara: Continuo a dire Nate, per quello che ha detto della Sinclair, responsabile di avergli rovinato la vita. Non sono convinta che il responsabile di entrambi i tentati omicidi sia lo stesso.
Federica: Punto ancora su Wes, ma ho dubbi su tutti.
Kia: Basta, la smetto di fare congetture, mi metto il cuore in pace e aspetto la prossima puntata. A questo punto può essere stato chiunque.
Mon: A questo punto davvero non ne ho più idea. Sto su Eve solo perché è l’unica che ancora non si è vista sulla scena del crimine. Magari non le è piaciuto che Annalise sia tornata tra le braccia di Nate.
Silvia: I killer ancora penso che c’entrino la coppia Asher-Bonnie.
Veronica: Mi sta venendo il dubbio siano tutti d’accordo per ripagare Annalise di tutte le cose che ha fatto;non so chi le ha sparato ma da quel che si capisce la lasciano a morire sul pavimento. Eve però non mi convince per niente…

A cosa si riferisce “it’s him” quando Annalise parla di Wes con Eve?

Alessandra: Ma potrebbe essere suo figlio? Suo nipote??? Cioè bohhhh.
Anna: Se Wes è veramente il figlio di Annalise sarebbe una evento assurdo che non mi stupirebbe più di tanto visto il comportamento di lei nei suoi confronti… ma purtroppo molto probabilmente non è cosi.
Chiara: La cosa più immediata da pensare è che Wes sia il figlio segreto di Annalise, ma mi sembra troppo scontato.
Federica: È dalla prima stagione che ho il sospetto che Wes sia il figlio di Annalise, quindi la risposta alla domanda è questa.
Kia: La mia idea è che Annalise e Wes non siano parenti. Quindi potrebbe parlare di un caso in cui era coinvolto anche un piccolo Wes.
Mon: Non penso sia sua madre anche se il pensiero mi ha attraversato la mente. Magari era coinvolta nel suicidio della madre e ha sempre cercato di trovare Wes.
Silvia: Con quella frase secndo me si riferisce a qualcosa del passato, della madre di lui.. magari sono parenti!
Veronica: Ho sempre avuto il sospetto che Annalise conoscesse Wes da molto prima dell’inizio delle serie,pensavo fosse un figlio segreto però non tiene. Forse conosceva la madre di Wes.

È stata Catherine a uccidere i suoi genitori adottivi?

Alessandra: Credo sia per forza il nuovo psicopatico che o ha una relazione con Catherine o la tiene sotto assedio psicologico o sono diventati amici di diavolerie…
Anna: Io direi di sì perchè non la racconta mai giusta… però forse non è così scontato come pare.
Chiara: Secondo me no, anche se sa chi è stato.
Federica: No, ma forse è coinvolta in qualche modo.
Kia: Ormai sembrerebbe di si, ma credo siamo tutti d’accordo sul fatto che, parlando di questa serie, le ipotesi abbiano vita breve.
Mon: Oddio a questo punto magari si. Non so davvero più cosa aspettarmi e chi sia il killer.
Silvia: No, troppo facile sennò!
Veronica: Sembrerebbe di si ma…non è troppo ovvio svelarlo così?e poi perchè Frank la porta nel bosco?mamma mia che confusione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *