Ciao a tutti. Questa volta, purtroppo, arriviamo in anticipo, dopo solo una settimana. Purtroppo perché tale anticipo è dovuto al fatto che questa di cui parleremo oggi è stata l’ultima puntata prima della pausa invernale: ci tocca aspettare fino all’11 febbraio. Nel frattempo speriamo di recuperare anche Karen. 🙂
Comunque, visto che in un certo senso si tratta di un finale, abbiamo deciso di trattare diversamente questa puntata, facendo un post un po’ differente. Prima di vedere domande e risposte, però, vi lascio i link ai post precedenti.
Resta chiaro che se qualcuno vuole dire la sua i commenti sono ben accetti. E, quasi dimenticavo, se qualcuno si vuole aggiungere per la seconda parte della stagione basta che ce lo dica. Più siamo e più diventa divertente.

thatmomentwhen howtoget

Momento della puntata che ti ha più sconvolta

Alessandra: Praticamente tutta la puntata ma quando spara ad Annalise ero O.O
Anna: Il momento che più mi ha sconvolta è quando Annalise chiede ai fantastici 4 di spararle.
Chiara: Il finale, con Wes piccolo e le giovani Eve e Annalise.
Federica: Non mi aspettavo proprio per niente che il killer della Sinclair fosse Asher.
Kia: Quando la Keating dice ad Asher che sono stati i ragazzi a uccidere Sam, ok la disperazione del momento, ma ci sono rimasta di sasso.
Mon: La Keating che chiede ai ragazzi di spararle. È stato il momento in cui ho veramente capito che è completamente folle quella donna.
Silvia: Quando decidono si insabbiare la morte della Sinclair, ci stanno prendendo gusto forse.. per la Keating sembra uno sport.
Veronica: Momento più sconvolgente per me è il flashback di Wes,soprattutto la frase che dice Eve ad Annalise.

GIF che esprime il tuo stato alla fine della puntata

Alessandra Anna
Chiara Federica
Kia Mon
Silvia Veronica

Chi…

Alessandra
…manderesti in prigione: Nessuno
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Nessuno
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: TUTTI!!!!!!!!!!!! Signori e signore è in partenza il pullman per l’Istituto dei Pazzi!!!
Anna
…manderesti in prigione: Annalise
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Laurel ma solo perché è quella che a occhio ha commesso meno reati di tutti .
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Bonnie, ne ha assolutamente bisogno!
Chiara
…manderesti in prigione: ehm, a questo punto o tutti o nessuno! Direi nessuno perché voglio vedere cosa succede nei prossimi episodi vedendo interagire tutti i personaggi insieme, ora che i segreti sono svelati.
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Frank. Lui sembra il classico sicario che esegue gli ordini senza discutere. Non possiamo fare a meno di lui!
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Asher. Mi sembra troppo provato dai sensi di colpa, tra il passato, il suicidio del padre e l’omicidio finale. Sarà il primo a crollare.
Federica
…manderesti in prigione: Wes
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Annalise ovviamente
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Me stessa (scherzi a parte, Bonnie)
Kia
…manderesti in prigione: a parte tutti, che non mi sembra una grande risposta, dovendo scegliere direi Annalise, perché in fin dei conti dipende tutto da lei
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Connor, ma sono di parte 😉
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: tutti? Per prime Annalise e Bonnie
Mon
…manderesti in prigione: O tutti o nessuno, ma se vogliamo proprio trovarne uno, Annalise, che muove tutti come una burattinaia. Sono quasi certa che riuscirebbe a uscire anche di prigione se lo volesse.
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Frank, perché segue degli ordini, per quanto sbagliati siano, ma non si ferma a riflettere su di essi. Non so cosa lo leghi a Annalise, ma deve essere qualcosa di grosso altrimenti non ubbidirebbe così alla cieca.
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Asher. Con tutto quello che gli è successo immagino sarà il primo a crollare. Anche se Bonnie in un centro psichiatrico ci starebbe bene..magari ci vanno in coppia.
Silvia
…manderesti in prigione: Keating diretta senza processo
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: Laurel
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Bonnie ovvio
Veronica
…manderesti in prigione: Frank, perché è sempre colui che esegue senza farsi troppo problemi morali.
…non puniresti nemmeno dopo tutto quello che è successo: forse i ragazzi, che si sono trovati in una ragnatela che li sta inghiottendo e da cui non sembra esserci via d’uscita.
…rinchiuderesti in un centro psichiatrico: Annalise e Bonnie,magari insieme,il motivo mi sembra ovvio!

Personaggio…

Alessandra
…preferito: Connor forever <3
…che non sopporti: Sinclair (anche se ora …. XD)
…più insulso: Diciamo che si sono riscattati tutti e, a parte Catherine, forse è Laurel che mi è più indifferente degli altri…
Anna
…preferito: Asher è un personaggio sottovalutato che mi sorprende sempre! E quando canta il rap nel video incriminato mi ha fatto morire.
…che non sopporti: Annalise non si può essere avvocato e continuare a uccidere e far scomparire corpi a caso… qualcosa non quadra.
…più insulso: Nate
Chiara
…preferito: Frank!
…che non sopporti: Michaela
…più insulso: nessuno perché ormai sono tutti coinvolti, quello che prima era rimasto indietro (Asher) è diventato il più invischiato nell’azione.
Federica
…preferito: Laurel ed anche Frank
…che non sopporti: È una bella lotta tra Bonnie e Wes (Sinclair a parte)
…più insulso: Bonnie
Kia
…preferito: so di non essere particolarmente profonda, ma Connor
…che non sopporti: la Sinclair, adesso che è morta devo trovare qualcun’altro da insultare
…più insulso: in questa stagione Wes, l’ho visto piuttosto smorto
Mon
…preferito: Annalise. È veramente un personaggio costruito in maniera geniale.
…che non sopporti: Bonnie, non riesco proprio a reggerla.
…più insulso: Mmm Nate? Non so in realtà, ormai non c’è nessuno di veramente insulso, ma Nate o Michaela sono quelli che fanno cascare le braccia con le loro “azioni”.
Silvia
…preferito: Laurel
…che non sopporti: Keating, mo basta non se ne può più
…più insulso: il poliziotto, oltre le scene di nudo non ha senso
Veronica
…preferito: non ne ho uno vero e proprio,mi piace Oliver ma sembra in po’ troppo ingenuo. Ora come ora mi intriga Laurel,e non solo per la faccenda del padre che diceva Annalise.
…che non sopporti: non sopportavo la Sinclair, soprattutto dopo aver detto ad Asher quelle cose sul padre (erano vere,però a uno che è appena morto il padre non dici così no?). Ora mi urta un po’ Nate, perché non si capisce che cosa cerca/vuole da Annalise:la ama? La odia? Vuole vendetta? Boh!
…più insulso: direi il fratello di Catherine, Caleb perché oltre a regalare a Michaela il suo “big O” e sbattere gli occhioni azzurri,altro non ha fatto….o almeno così appare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *