Ciao a tutti e bentornati!
Due settimane fa è ricominciata dopo una pausa eterna una delle serie che più ci tiene con il fiato sospeso: How to get away with murder.
I post che faremo per commentare gli episodi saranno sempre uguali: 6 ragazze, 4 domande e due puntate per ogni post. Per questa seconda metà di stagione abbiamo deciso di mantenere solo una domanda fissa e cambiare le altre in base a quello che succede durante le puntate. Ovviamente se volete aggiungervi ai commenti basta mandarci una mail o commentare sotto il post e vi contatteremo con le domande 😉 Se non volete far parte di ogni post, ma solo commentare la puntata siete liberissimi di farlo con un commento qui sotto. Siamo sempre felici di poterci confrontare.
Vi lascio qui sotto la lista degli appuntamenti precedenti se siete curiosi di vedere cosa abbiamo pensato delle prime 9 puntate:

That moment when tanti is meglio che one - How to get

Momento della puntata che ti ha più sconvolta

Alessandra: Allora boh! Non ci sto capendo più nulla XD
Chiara: Quel faldone di documenti che Annalise fa vedere alla madre di Wes nei flashback e soprattutto che alla fine dell’episodio lo consegni a Wes.
Federica: Ero fermamente convinta che Wes fosse il figlio di Annalise quindi sono rimasta di sasso quando si è scoprto che non era così.
Kia: Che Frank dicesse a Laurel di essere stato lui a uccidere Lila.
Mon: La rivelazione di Frank a Laurel. Non pensavo le avrebbe mai detto cosa aveva fatto.
Silvia: Non mi sarei mai aspettata che Annalise fosse stata incinta…ma soprattutto mai mi sarei aspettata quelle treccine afro (ahaha)
Veronica: La gravidanza della Keating nei flashback; nella prima stagione aveva detto di avere avuto molti aborti,quindi questa gravidanza in stato avanzato mi ha fatto saltare dalla sedia.

Quando Annalise vede il “bambino fantasma” Bonnie le dice che è come l’ultima volta. Cosa intendeva secondo voi?

Alessandra: Penso che Annalise abbia perso il bambino e abbia avuto un periodo assurdo di depressione in cui vedeva un bimbo fantasma (forse collegato al caso Christophe).
Chiara: Ho pensato che Bonnie facesse riferimento a un precedente esaurimento nervoso di Annalise, oppure ad allucinazioni causate dall’overdose di farmaci.
Federica:  Non lo so, Annalise secondo me ha perso il bambino o in qualche modo gli è stato portato via. In passato lei deve essere stata male per questa cosa, sicuramentele avranno dato dei farmaci e lei ha avuto le allucinazioni in cui vedeva il bambino.
Kia: Non lo so e non sono sicura di volerlo sapere. Secondo me cmq lei il bambino l’ha perso e quindi è piena di incubi da allora.
Mon: Ho pensato che Annalise avesse iniziato a vedere il suo bambino dopo averlo perso. Considerando che era incinta e nel presente non ha figli, ho immaginato che il bimbo fosse nato e poi morto in circostanze ancora da chiarire e che lei lo vedesse/sentisse in giro per casa come reazione alla perdita.
Silvia: Lo dice perché sicuro che è impazzita in passato, magari perché ha perso il bimbo e questo l’ha portata ad immaginarsene uno.
Veronica: Secondo me Bonnie si riferisce alla gravidanza che vediamo nei flashback,sia che abbia abortito,che lo abbia dato via,deve averla segnata parecchio come cosa.

Bonnie fa distendere Annalise incinta su un fianco, dicendole che aiuta. Parla per esperienza personale?

Alessandra: Secondo me se quel video che ha fatto vedere Annalise ad Asher su Bonnie è vero è possibile che parli per esperienza personale (arghhh).
Chiara: Il consiglio di Bonnie mi ha fatto pensare che lei fosse stata incinta in passato, da giovanissima.
Federica: Molto probabile.
Kia: Naaa, il fatto che Bonnie abbia un figlio da qualche parte sarebbe troppo assurdo anche per questa serie.
Mon: Penso proprio di si.
Silvia: Possibile, da Bonnie tutto è possibile.
Veronica: Secondo me si,sappiamo dei mille abusi del padre quindi potrebbe essere.

Come reagirà Laurel alla rivelazione di Frank?

Alessandra: Penso che prima scleri e poi se ne faccia una ragione, in fondo tra tutti hanno fatto le peggio cose!!
Chiara: Laurel aveva già capito che Frank era implicato in cose losche ma l’aver tirato in ballo Lila farà cadere tutto il castello di bugie della prima stagione e non credo reagirà bene. Sono molto curiosa di vedere se terrà questo segreto per lei a questo punto.
Federica: Prima o poi capirà e torneranno insieme (speriamo).
Kia: Secondo me da di matto. È arrivata al limite anche lei e va a dirlo agli altri.
Mon: Non conosciamo ancora troppo bene Laurel, ma è molto leale verso le persone a cui tiene, basta vedere come si comporta con Wes. Forse, e sottolineo il forse, non scapperà a gambe levate e cercherà di parlarne con Frank. Sicuramente però non reagirà bene all’inizio.
Silvia: Secondo me non malissimo come sarebbe normale, credo che con fatica accetterà e continuerà a stare con lui.
Veronica: Non lo so,Laurel non la conosciamo ancora molto bene quindi non ho proprio idea.

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *