Buongiorno!
Ieri è stata una giornata davvero pessima, quindi spero vivamente che oggi sia migliore. È martedì, quindi ovviamente è giorno di Teaser Tuesday e l’estratto è preso dal primo capitolo del libro che inizierò oggi. Non mi sono spoilerata niente e non lo faccio neanche con voi perché le righe che trovate sotto sono proprio l’inizio del libro! Sono curiosa di iniziare questo libro edito da Triskell Edizioni e spero di potervene parlare presto.

teaser tuesday

NUMERO SCONOSCIUTO: Confermato per stasera?
Iniziò tutto così, con un messaggio ricevuto da un numero sconosciuto sul mio cellulare. Era una sera come tante  altre; non aveva niente di speciale. Il cielo era un po’ coperto e dal a visuale che mi forniva la finestra della sala, alta e stretta, si vedevano poche stelle. La città era ancora in movimento e le macchine continuavano a sfrecciare sul a strada. Le fronde degli alberi frusciavano al vento e ogni tanto si sentiva il suono del clacson di qualche guidatore con i nervi a fior di pelle fendere il silenzio notturno. Io ero stravaccato sul divano, con indosso la tuta più scialba e sformata che avessi, a fare zapping alla televisione nella speranza che – prima o poi – qualcosa di interessante saltasse fuori.
Fissai lo schermo illuminato del mio telefono che nel buio del salotto creava un baluginio azzurro piuttosto sinistro.
Immagino che la mia faccia dovesse essere inquietante come quella dei bambini quando si divertono a piantarsi una torcia sotto il mento e a spaventare le sorelline. Osservai confuso il telefono per qualche secondo. Avevo  appuntamento con qualcuno? Avevo dato il mio numero a qualcuno senza salvarmi il suo in rubrica? Improbabili entrambe le teorie. La prima perché non avevo un vero appuntamento da un secolo, la seconda perché mi premuravo sempre di registrare i nuovi numeri prima di rispondere a caso a chissà a chi. Ho sempre avuto una pessima memoria, e più di una volta questo aveva portato a grosse gaffe.

Capitolo 1 – NUMERO SCONOSCIUTO di Autumn Saper

numero sconosciuto cover

Ezram Kelland fa il poliziotto a Baltimora e vive una vita tranquilla; almeno fino a quando, una sera, sul suo cellulare comprare un messaggio da un Numero Sconosciuto. Spinto dalla curiosità, Ez si trova a rispondere allo Sconosciuto e a intavolare con lui un fitto scambio di messaggi giornalieri. Mano mano che i giorni passano e sempre più informazioni vengono a galla, Ezram comincia a cercare di capire chi è Numero Sconosciuto. Ha i suoi indizi e i suoi sospettati, in particolar modo una persona sembra calzare meglio di tutti gli altri, ma… Cosa succederà quando scoprirà chi è davvero Numero Sconosciuto?

Avvalendosi del suo intuito da poliziotto e degli strampalati consigli del suo amico Chester, Ez non solo scoprirà la vera identità di Numero Sconosciuto, ma anche cosa voglia dire innamorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *