Devo ancora abituarmi al Teaser Tuesday e soprattutto al fatto di non poter scegliere il pezzo da condividere, ma di doverlo pescare a caso. Quasi sempre, leggendo un libro, mi segno i passaggi che mi piacciono di più e mi dico che starebbero benissimo come Teaser, per poi ricordarmi che no, non li posso inserire. È successa la stessa cosa con il libro dal quale viene questo estratto piccino piccino, ma alla fine mi sono dovuta rassegnare ad aprire una pagina a caso. Vi lascio quindi al Teaser tratto da “L’importanza di chiamarsi Cristian Grei” di Chiara Parenti.

teaser tuesday

«Molto piacere» risponde lei, gentile. «Cristian mi ha parlato di te» aggiunge, posandogli una mano sul braccio. Un gesto all’apparenza banale, ma che invece racchiude un significato determinante. Insomma, se fosse un cane avrebbe appena fatto la pipì sulle sue scarpe per marcare il territorio.
Perciò capisco subito che la nostra non è una stretta di mano, è una tacita dichiarazione di guerra. È inutile, le donne lo sanno, lo sentono. A Bo è bastato un solo sguardo per intuire che io vorrei essere molto di più che un’amica per Cristian, come a me è bastato vedere la sua mano sul suo braccio per capire che non ha alcuna intenzione di cedermelo.

Capitolo 10 – L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI CRISTIAN GREI di Chiara Parenti

divisore dx

l'importanza di chiamarsi cristian greiCristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E.L. James, che con le sue “50 Sfumature” gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l’incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome “uguale” a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale,può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione.

Solo Antonella, l’amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le sue mille ansie, ma soprattutto è disposta ad amarlo per quello che è realmente.

Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *