Ciao a tutti.
Il Teaser Tuesday di oggi, fatto come sempre al volo, l’ho tratto da un libro che attendeva di essere letto da troppo tempo: Implosion di M. J. Heron. Ho approfittato della categoria della Book Jar Challenge di questo mese per prenderlo in mano. Per ora mi sta piacendo molto, nonostante sia differente dai libri che leggo di solito. Vi farò sapere alla fine.
teaser tuesday

Seduto sul divano in stile rinascimentale rivestito di velluto color porpora, Armand batteva nervosamente il piede sul pavimento di alabastro. I ricchi tendaggi color panna lasciavano oltrepassare pochi raggi del sole pomeridiano. La tensione era così intensa da poterla quasi respirare.

«Kylaah, dannazione, vuoi spiegare perché mi hai mandato quel messaggio stanotte?»

«Ci sono cose che non possono essere spiegate, lo sai. Bisogna solo seguire la strada tracciata dal destino.»

«Tu e il destino prima o poi mi farete impazzire.»

Lei lo guardò seria. «Un giorno capirai.»

«Ascolta Kylaah, non ho voglia dei tuoi giochetti e puoi stare certa che riaffronteremo l’argomento. Adesso ho qualcosa di molto importante di cui parlarti.»

«A cosa ti riferisci?»

«Katherine ha un potere che non sono riuscito a identificare. Lei stessa ne è quasi inconsapevole.»

La strega-kurann sentenziò lapidaria: «Quell’umana è un’arma. Potrebbe distruggerti.»

«Cosa diavolo stai dicendo? Katherine non farebbe mai del male a nessuno.»

«Ne sei proprio certo? Hai dimenticato di chi è figlia?»

Quella domanda lo gelò.

«Kylaah, non puoi continuare a nascondermi quello che vedi. Per una volta ti chiedo di condividere con me la tua conoscenza del futuro. Voglio vedere ogni cosa in modo chiaro, fino in fondo.»

«Armand, non posso svelare le mie visioni e se anche potessi, in questo caso non lo farei perché sicuramente pretenderesti di correggere il testo di un destino già scritto. Per chi osa modificare l’ordine naturale degli eventi, ci sono conseguenze terribili che non intendo farti subire. Le mie visioni non si svelano, il destino non si modifica. Punto.»

Capitolo 23, L’Incubo – IMPLOSION di M.J. Heron

divisore dx

implosionTu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela?
La risposta potrebbe non essere così ovvia.Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo radicale. Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell’Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza… o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire.

Una sola certezza: quando supera se stesso, l’amore può uccidere.

Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?

kiafirma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *