Buongiorno a tutti 🙂
Oggi il Teaser viene da un libro che ho da poco recensito – qui trovate la recensione – e che ho adorato. È il terzo libro di una serie ed è un piccolo gioiellino.
Il Teaser è corto corto, ma ho aperto a caso in un punto abbastanza importante e non volevo rischiare di spoilerare troppo.

Buona lettura!
teaser tuesday

“Non so che ricordo avrai di me e di queste settimane tra un paio d’anni,” dice. “E non so cosa racconterai di me al tuo prossimo uomo. Spero di passare alla storia come quello con cui ti sei divertito di più a letto,” aggiunge con un sorriso, “ma in ogni caso spero che mi ricorderai come quello che ti ha regalato il braccialetto con i tuoi colori.” Punta un dito verso di me, toccando la pelle del mio petto. “Solo tuoi. I colori che ti ricordano chi sei. Non perché hai bisogno di un braccialetto per saperlo, o perché voglio che lo indossi da qui all’eternità. È un simbolo: di quello che sei, del mondo meraviglioso a cui appartieni. Non lasciare che nessuno te lo porti via, non lasciare che nessuno ti convinca del contrario. E non avere mai paura di essere diverso. Ama i tuoi colori con orgoglio, come io amo i miei,” dice, sollevando il polso per mostrarmi l’arcobaleno.

Cap 20 – LE NOTTI DI SETH di Alessia Esse

divisore dx

le notti di sethUn’isola.
Due settimane.
Una nuova opportunità.
Di giorno, Seth Wilkinson è un brillante avvocato newyorkese che ha successo con le donne. Di notte, invece, Seth cerca di avere lo stesso successo con gli uomini, ma con effetti disastrosi. La sua bisessualità non è un problema, eppure le cose non sono semplici come sembrano. Quando si tratta di uscire con un ragazzo, infatti, Seth diventa insicuro e impacciato.
È anche per questo che il suo attuale obiettivo è dimenticare Charlie Harris, l’uomo che ha invitato a cena dopo due mesi di punzecchiamenti e battibecchi. Quella serata è indelebile nella mente dell’avvocato, assieme a Charlie e alle sensazioni che con lui ha provato per la prima volta.
Allo scopo di togliersi il personal trainer dalla testa, e di buttarsi alle spalle l’ennesima delusione, Seth accetta di andare in vacanza con i suoi amici. Non sa, però, che anche Charlie si unirà al gruppo.
Quando i due si ritroveranno insieme su un’isola greca per due settimane, la scintilla che credevano spenta si riaccende, e Seth impara finalmente a lasciarsi andare.
Ma la vacanza è destinata a finire, e con essa la magia che i due hanno creato.
Seth sarà in grado di superare le sue insicurezze? E i suoi sentimenti per Charlie sono davvero a senso unico?

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *