Buongiorno! Oggi, per iniziare la settimana, vi lascio un doppio appuntamento con In vetrina! Entrambi i libri di cui vi parlo sono editi da Les Flaneurs Edizioni. In particolare si tratta di Come rette parallele di Alessia D’Ambrosio, che ho già letto e di cui arriverà la recensione a brevissimo – e se ve lo segnalo significa che merita la lettura 😉 – e In ogni tuo segno di Veronica Pigozzo che uscirà la prossima settimana.
Ma vediamoli più nel dettaglio!

come rette parallele cover
Titolo: Come rette parallele
Autore: Alessia D’Ambrosio
Editore: Les Flaneurs Edizioni
Data di pubblicazione: 29 settembre 2017

Quando la vita che stai vivendo non ti offre più nulla, hai un’unica possibilità: cambiare. Isabella sogna un lavoro migliore, un riscatto in campo sentimentale, una vita sociale più dinamica. È con questi propositi che vola alla volta di Londra, città che le è sempre rimasta nel cuore. Durante la prima uscita con i suoi nuovi amici, Isabella si imbatte in Christopher, giovane avvocato in cerca di indipendenza. Complice un drink di troppo, i due ragazzi vivranno una notte di passione che li segnerà profondamente. Sebbene Isabella e Christopher decidano di dimenticare quell’episodio e continuare i propri percorsi su binari differenti, il destino si metterà in mezzo per farli incontrare di nuovo. Ma quanto vale una passione? E se in gioco ci fosse il vero amore? Christopher sarebbe disposto a rinunciare alla stabilità tanto agognata per una sconosciuta? E Isabella si precluderebbe davvero la possibilità di vivere una vera favola, con tanto di principe azzurro, per una storia che forse non ha futuro? Due rette parallele non possono incrociarsi, ma è davvero così semplice smettere di provarci?

 

Alessia D’Ambrosio

Facebook || Blog

Alessia D’Ambrosio nasce a Roma il 10 marzo 1982, cittá in cui attualmente vive con il marito e i suoi due figli. Consegue la laurea in Lettere e Filosofia e un master in Giornalismo e critica musicale. Studia canto e teatro per 10 anni collaborando con vari gruppi musicali e compagnie nella realizzazione di progetti all’interno del panorama laziale. Attualmente scrive sul suo blog Ci Sto Dentro Ma Non Troppo.


in ogni tuo segno cover
Titolo: In ogni tuo segno
Autore: Verona Pigozzo
Editore: Les Flaneurs Edizioni
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2017

Faccia da schiaffi, corpo tatuato da cima a fondo, il più grande talento musicale che l’Alabama abbia mai partorito. Red Jackal, all’anagrafe Jackson Caleb Myers, ha un unico obiettivo nella vita: far sì che la sua demo venga notata da una grossa etichetta discografica e sfondare nel mondo del Rap. Per questo affida la realizzazione della copertina allo studio del suo migliore amico, chiedendo che venga creata dal miglior grafico del team. Di sicuro Jax non immagina che dietro quella figura si nasconda Alyssa Jones, un sogno dai lunghi capelli biondi intrecciati come quelli di una guerriera del ring e dallo sguardo tagliente, incastonato su un viso da bambola. Sebbene la fama di Jackson gli abbia sempre garantito libero accesso alle donne, questa sfida pare essere molto più dura del previsto. Che cosa cela lo sguardo fiero e determinato della ragazza più bella che abbia mai conosciuto? È un segreto che nessuno conosce ma che lui ha tutta l’intenzione di scoprire. E quando Jackson avrà ottenuto quello che vuole, saprà preservare con tutte le sue forze l’inaspettato e raro sentimento che ha travolto lui e Lys o manderà tutto all’aria non appena i fantasmi del passato torneranno a mettergli i bastoni fra le ruote?

 

Veronica Pigozzo

Facebook

Veronica Pigozzo, milanese, vive con il compagno Jonatan e il gatto nero Boo, chiamato così in onore della serie paranormal “La Confraternita del pugnale nero” di J.R. Ward, di cui è una fan da sempre. Nel tempo libero, come ogni autore o aspirante autore che si rispetti, ama leggere. Gioca a pallavolo da quando aveva 9 anni ed è co-amministratice del blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *