Ultima settimana solo con Grey’s e How to get..dalla prossima torna in onda Blindspot e questo Weekly Recap tornerà a popolarsi.

Vi lascio alla lettura e fatemi sapere cosa avete pensato di questi episodi 😉

grey’s anatomy

Grey’s Anatomy 12×11
Una puntata Japril centrica finalmente, ma non è andata esattamente come avevo immaginato. Per ora pare proprio che Shonda non ce la voglia dare vinta. I minuti al tempo presente sono davvero pochi, ma carichi di significato. Jackson e April sono in una stanza con i loro avvocati e all’inizio della puntata i fogli del divorzio vengono passati ad April, che dovrebbe firmarli.
Da quel momento in poi è un susseguirsi di flashbacks, partendo da poco prima del loro incontro con gli avvocati fino al matrimonio, fino addirittura a tornare al loro primo giorno da tirocinanti, ancora al Mercy West.
È stato un viaggio pieno di emozioni, in cui abbiamo finalmente scoperto come è andato il matrimonio tra i due, le loro prime litigate, la loro felicità quando hanno scoperto di essere incinti (menzione d’onore per Meredith che entrando nella stanza e vedendoli ballare chiede chi è morto perché lei balla solo quando succede qualcosa di brutto), le prime incomprensioni, i primi baci. Un viaggio emozionale incredibile che, personalmente, ha reso la scena finale ancora più tragica. I due insieme sono perfetti, ma in questo momento evidentemente non sono destinati a stare insieme. SPOILER se non avete visto la puntata, ma April ha firmato quei dannati documenti, arriva a casa e con molta nonchalance comunica ad un Arizona carica di alcool per alleviare la pesantezza del divorzio di essere incinta. Io ero seduta e la mia faccia probabilmente era settata sul ‘che cavolo è appena successo?!’
Incinta, così, dopo tutte ste tragedie? Sinceramente speravo riuscissero a superare i loro problemi con le loro forze e non tramite un bimbo che, per carità, è sempre un’ottima notizia. Ho un po’ paura che tornino insieme solo per lui..
Non so più cosa aspettarmi da questa coppia e ormai non ci spero nemmeno più. Se il destino (e Shonda) li rivorrà insieme, allora sicuramente ne sarò felice. Adesso però non è che mi rimettono insieme Callie e Arizona e mandiamo Penny in Alaska? No eh? Uffi. Alla prossima puntata!

 

how to get away with murder

How To Get Away With Murder 2×12
Mmm boh, non so cosa dire. Questa seconda metà di stagione mi sta piacendo, ma non così tanto. Mi pare che non si stia facendo nessun passo avanti.
Abbiamo lasciato Connor impanicato per la mail che lui pensa arrivare da Philip (io non ne sono così sicura) e, dopo aver parlato con Annalise, vengono chiamati anche gli altri, tranne Wes. Tutti si precipitano lì, tranne Laurel, che sconvolta per la chiacchierata con Frank corre da Wes. Alur, Laurel ha reagito male, ma non malissimo. Non ha creduto alle parole del moroso, anche se lui se ne stava lì con i suoi occhioni da cucciolo pieni di lacrime. Povero Frank, gliene devi una bella grossa sia a Sam che ad Annalise se possono farti fare ste cose nonostante tu poi ci stia così male. Sembra che si penta un po’ di aver ucciso Lila, oppure sono io che non lo vedo come pazzo psicopatico?
Comunque, Laurel corre da Wes che sta leggendo il fascicolo che gli ha lasciato Annalise. Parla di un caso in cui pare che Rose, la mamma di Wes, fosse una testimone chiave. La donna però, nonostante le belle parole di Annalise che le promette di protefferla, non si presenta in tribunale. Vedere Annalise così giovane, ma soprattutto così allegra mi ha un po’ turbata. Amava il suo lavoro e lo faceva con gioia. Chissà che è successo a lei e soprattutto al bambino. Ancora non si sono fatti passi avanti in quel senso.
Laurel e Wes volano in Ohio per scoprire di più, ma fanno un buco nell’acqua, o almeno così pensavo finché non sono arrivati gli ultimi due minuti.
Ma facciamo un piccolo passo indietro. Philip o chiunque sia il mittente delle mail vuole 1 milione di dollari entro un tot di ore o il video che possiede andrà alla polizia. Parte il panico tra i K5 (o K3 visto che Wes e Laurel sono scomparsi) e Asher arriva addirittura a pensare di consegnarsi alla polizia e di confessare di essere solo lui il colpevole. Insomma, un disastro finché Annalise, sotto consiglio di Nate dice di ignorare la mail e il ricatto. Sono tutti lì come degli idioti che fanno il conto alla rovescia per la scadenza dell’offerta, manco dovesse scoppiare una bomba. Vabbè. Scoprono che chiunque li stia ricattando è più vicino a loro del previsto considerando che gli manda un video della sera precedente della Keating e Nate insieme in cucina. Sono curiosa di vedere che succede, ma boh, qualcosa non mi convince.
Super finalone invece quando Laurel, più ca**uta che mai, entra in casa della Keating e, dopo averla portata in ufficio da sola, gli mostra una pagina del fascicolo di Rose in cui si dice che il sospettato principale del suicidio/omicidio della donna è il figlio dodicenne, quindi Wes. What?!
Questo è un bel colpo di scena. Se fosse stato effettivamente lui perché coprire la cosa?
Me curiosa. Alla prossima settimana!

 

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *