Ciao a tutti!
Oggi giornata densa di post, ma speriamo di non annoiarvi e darvi sempre nuovi spunti di lettura. Come sempre ci farebbe un immenso piacere sapere cosa state leggendo, quindi lasciateci un commento!

Letto

In lettura

Da leggere

Nel weekend ho riletto il primo libro di Alice Basso perché Vani mi mancava e ne avevo bisogno. Sto leggendo ‘The Cruel Prince’ e per ora non mi sta dispiacendo, ma ho sempre un po’ di paura con questi libri molto pubblicizzati e acclamati. Spero non mi deluda. Prevedo poi di leggere ‘La distanza tra le stelle’, libro acquistato quando c’era la promo di due libri al prezzo di uno sul Kobo store.

Letto

In lettura

Da leggere

Finito Un amore dolcemente complicato e QUI trovate la recensione <3 Ho invece quasi finito Una più uno della Mojes che mi sta piacendo, ma non entusiasmando, vi farò sapere nei prossimi giorni. Prossima lettura...ce la faranno i nostri eroi a leggere Caraval, finalmente??

2 Comments on WWW…Wednesday #17

  1. Mon: Uhh Vani <3 tanto amore per lei

    Kia: Anche io ho Caraval da Natale in attesa ma ho troppe altre cose, non ne uscirò viva!

    • Ecco, Vani è un’altra che devo leggere da SECOLI. Caraval idem, da Santa Lucia che è li, miseriaccia (sì, ho guardato Harry Potter ieri sera e Ron mi ha contagiata ;))

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *