Buon pomeriggio lettori! Cosa state leggendo in questi giorni? Spero che questi primi caldi siano accompagnati da qualche lettura particolarmente affascinante, magari in riva al mare o al fresco in una qualche baita sperduta. Io ancora per un po’ mi limiterò a leggere in treno, mentre vado al lavoro, per fortuna sto trovando libri belli a farmi compagnia.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho riletto “L’ordine della Penna” di Virginia De Winter perché attualmente non mi sta venendo voglia di libri nuovi, quindi sto rileggendo questa serie che comunque adoro. Penso ancora di leggere “Legendary” dopo questo, ma cambio idea spesso. Magari mi butto sul seguito di “Rebel”.

Letto

In lettura

Da leggere

Negli ultimi 4 giorni ho fatto un super giro in moto con moroso, quindi niente libri e niente letture. Ma da stamattina ho ripreso la lettura de La bambina di vetro di Jodi Picoult. Sono ancora all’inizio, ma la lettura mi sta prendendo molto. La lettura finita settimana scorsa è invece Certi segreti di Kim Van Kooten, una lettura molto toccante che spero di recensirvi già in settimana. Prossima lettura, la stessa di settimana scorsa: un’anteprima Les Flaneurs Edizioni, Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco.

1 Comment on WWW…Wednesday #35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *