Buon pomeriggio!
Come ogni mercoledì ecco il solito appuntamento con il WWW Wednesday. Ci fa piacere condividere con voi le nostre letture e ci fa molto piacere sapere cosa state leggendo voi, quindi fateci sapere nei commenti.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito di leggere l’ultima fatica di Chiara Venturelli “Linea 97” e mi è piaciuto un sacco. Sto leggendo “Non è mai troppo tardi”, seguito di “Quel che resta di noi” di Sam P. Miller. Subito dopo penso di leggere “La poesia nell’anima” di Patrisha Mar, autrice di cui non ho ancora letto nulla, ma che sono super curiosa di conoscere.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito il mio primo libro di Jodi Picoult, La bambina di vetro, e credo proprio ce ne saranno altri. Mi hanno affascinata i suoi personaggi, ben costruiti, il suo modo di raccontare, il suo portare il lettore al dubbio per poi finire con il botto. In lettura ho Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco che mi sembra davvero carino anche se sono solo all’inizio. Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la storia. Prossima lettura, potrei leggere The hate U give, ma non ne sono ancora sicurissima.

1 Comment on WWW…Wednesday #36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *