Buon pomeriggio lettori!
Qui siamo piene di belle letture anche se abbiamo la Mon ancora un po’ inchiodata. Io invece ho finito la Challenge di Goodreads che avevo impostato a 55 libri e sono super soddisfatta. Voi?

Letto

In lettura

Da leggere

Sto avendo parecchi problemi con la lettura in queste settimane. Ho provato a cambiare libro perché mi stavo arenando su Il sognatore. Ho ricevuto in anteprima Tutto tranne un bacio di Chiara Venturelli (che ringrazio tantissimo) e ragazzi, lo sto divorando. Sono quasi a metà e spero di parlarvene super presto. Lascio come da leggere il libro della Gazzola, ma dal 23 ottobre so già cosa leggerò perché esce l’ultimo libro della serie Throne of Glass e non sto aspettando altro da un anno.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito, oltre a Il ladro gentiluomo di cui trovate la recensione QUI, anche Il sogno della macchina da cucire di Bianca Pitzorno. L’ho adorato, la storia della sartina mi ha conquistata! In lettura, Non ho tempo per amarti di Anna Premoli che soggiornava in libreria più o meno da quando è uscito. Prossima lettura, Alaska di Brenda Novak per l’iniziativa #igiallicondestinodicarta di cui trovate QUI tutte le info.

3 Comments on WWW…Wednesday #50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *