É la prima settimana dell’anno e noi abbiamo già iniziato a stabilire quali saranno i nostri obiettivi letterari per questo 2015. Io (Mon) e Kia abbiamo deciso di buttarci in una nuova avventura, cioè una Reading Challenge. Allo stesso modo anche Anna ha spulciato il web per trovare una sfida che la ispirasse e alla fine ne ha scelta una molto simile alla nostra.

Che cos’è una Reading/Movie Challenge? É una lista di obiettivi riguardanti scelte di libri/film, in modo da spingerci a provare generi nuovi o motivarci a leggere/guardare finalmente quel libro/film che giace da tempo immemore sul nostro comodino/hard disk.
Le sfide sono le seguenti:


Come potete vedere sono 50 punti e quindi, teoricamente, 50 libri/film. Non so se sarà fattibile completarli tutti, ma sicuramente ci proveremo.
Nella sezione Iniziative abbiamo creato due pagine per le sfide, in modo da tenere il conto dei punti svolti e permettere a voi di seguire i nostri progressi. Se l’idea vi piace, potete provare a svolgerla anche voi e se avete bisogno di consigli sui libri da leggere o volete scambiare pareri sui libri già letti, potete trovare l’evento Facebook qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *