Buongiorno 🙂
Anche questa settimana puntate davvero interessanti. Non vedo l’ora ovviamente di vedere le prossime perché è così che funziona no? Si è sempre alla ricerca di qualcosa di più, qualcosa che ancora non si è visto, qualcosa che soddisfi la nostra curiosità.
Spero abbiate guardato tante puntate anche voi e vi auguro buona lettura!

grey’s anatomy

Grey’s Anatomy 13×04
Sono stracontenta della storyline incentrata su Karev, ma boh. Boh perché non capisco dove vogliano andare a parare e boh perché sta andando avanti troppo piano per i canoni di Grey’s, soprattutto perché nel frattempo non sta succedendo una fava. Voglio ignorare il triangolo della stagione perché davvero non c’è nulla da dire se non che Riggs e Meredith ogni tanto sono carini. La puntata è principalmente incentrata su Alex e sul suo lavoro alla clinica in cui si è dimostrato, dopo alcuni momenti di infantilità, un ottimo medico e una ottima persona. Ha risolto un caso estremamente difficile e nonostante questo ha fatto in modo di far prendere il merito a Webber cosicché la paziente si sentisse a suo agio. De Luca come al solito fa la vittima e non riesco a capire dove vogliano andare a parare gli autori. Così non ci porti dalla sua parte. Non vedo chi lascerebbe Alex per difendere lui.
Non ho molto da dire sinceramente. La storia va avanti lenta e non vedo l’ora di capire il senso di tutto questo.
Carini da matti come sempre April e Jackson, non vi spoilero niente, ma inizio a vedere i Japril alla fine del tunnel. Forse abbiamo raggiunto la luce.

 

how to get away with murder

How To Get Away With Murder 3×03
Uhm, un WTF basta per commentare la puntata? Giuro, non ho parole. Qui ci sono colpi di scena continui e io non posso fare altro che rimanere imbambolata ogni volta. Annalise questa stagione è la regina del #maiunagioia, ma proprio in ogni cosa. Nel giro di 4 puntate le hanno tolto la cattedra, qualcuno attacca volantini in giro su di lei accusandola di omicidio, litiga con Nate che si fa un’altra (seriamente?!), Eve si ubriaca insieme a lei e ballano per poi scoprire che ha trovato una donna con cui stare seriamente, Frank non si trova e ammazza gente e la sospendono dal tribunale per condotta non adeguata (ricordate il ceffone al tipo della scorsa puntata?). Io non so, si può essere più sfigati?
Vi ho spoilerato anche abbastanza quindi la smetto. La puntata è stata epica come sempre, ma questa aveva qualcosa in più..esatto. Mancava quasi del tutto Wes. Io ancora ci spero di vederlo sotto il lenzuolo. Scopriamo che Maggie (si chiama così la morosa di inutil-Wes vero?) è viva perché si occupa e riconosce la seconda vittima, ancora viva, del fuoco che è *rullo di tamburi* è Laurel! E non è tutto. La nostra mini-Keating preferita, o almeno la mia, è incinta. Di chi non si sa, ma a questo punto non so cosa sperare. Di Frank, che si sta autoproclamando vedicatore di ingiustizie ammazzando tutti quelli che hanno fatto del male alle persone a cui tiene, o di Wes che sembra fare gli occhioni di cerbiatto a Laurel? Domanda estremamente difficile. Lo scoprire solo vivendo e guardando puntate, quindi alla prossima.

 

blindspot

Blindspot 2×05
Mi è partita una ship e no, non riguarda Jane, ma Weller. Wow, sono quasi commossa. Non pensavo potesse partirmi una ship che coinvolgesse Weller, ma a quanto pare tutto è possibile. Lui e Allie insieme mi piacciono parecchio e stanno pure per avere un bambino..direi che la cosa è perfetta. Lasciamoli insieme e troviamo un manzo a Jane.
Piccola menzione a Patterson e Boden prima di parlare della puntata. Ragazzi quei due sono l’ammore. Mi piaceva David, ma questi due faranno scintille.
Comunque, la puntata mi è piaciuta, faceva molto prima stagione, come quella precedente. Tutta la questione di Sheperd, Sandstorm e via dicendo è uno sfondo, ma per ora va bene così. Sappiamo che Sheperd ha mentito a Jane quando questa le ha chiesto del suo salvataggio in Afghanistan, ma non sappiamo perché. Pare anche che il piano sia quasi terminato e quindi forse scopriremo presto come va a finire il tutto.
Nel frattempo l’FBI si occupa di un caso che coinvolge la mafia irlandese. Mi è piaciuto come si è sviluppato tutto e soprattutto il coinvolgimento di Allie, che in questa stagione mi piace parecchio. Hanno fatto tutti un ottimo lavoro e ho davvero apprezzato come Weller si sia fidato di Jane per proteggere Allie.
Su Reade non so bene cosa dire..è totalmente impazzito e Tasha invece di parlarne con Weller e gli altri per aiutarlo pensa di arrangiarsi, ma non andrà bene, per niente. Reade era il più composto di tutti e ora è una mina vagante. Sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi.

 

this is us

This is us 1×03
In questa puntata scopriamo qualcosa di più su William e su Randall. Ci ritroviamo con un uomo che deve dire alla madre adottiva di aver trovato e ospitato suo padre biologico e che quindi si presenta da Rebecca con lo stesso sguardo di un bimbo che ha fatto un pasticcio. Rebecca la prende parecchio bene all’apparenza e chiede di incontrare William. Ho pensato wow, che donna incredibile. Piano piano poi scopriamo che in realtà Rebecca lo conosceva già William. Non sto a raccontarvi come e quando, ma ho apprezzato la scelta che hanno fatto gli autori e ritengo che Rebecca sia veramente straordinaria e con una forza incredibile. Non riusciva a connettere con il neonato che aveva “sostituito” il suo bimbo e ha cercato una soluzione in William che le ha dato un consiglio bellissimo, cioè di renderlo unico, di dargli un nome che fosse solo suo. Quindi l’allora Kyle (avevano scelto tre nomi con la K per i tre bimbi) è diventato Randall, in onore di uno dei poeti preferiti di William. Una scelta bellissima.
Mi è piaciuto che ci abbiano mostrato un po’ della storia di William, senza discorsi, ma solo con immagini e musica. Era una persona normale, sognatore e poeta. Ha incontrato la madre di Randall sul bus, dove sembra incentrata molta della sua vita e vediamo anche il momento in cui decide di lasciare il neonato alla stazione dei pompieri. Straziante. Ho quasi pianto. Insomma, puntata stupenda come sempre e attenziona incredibile ai dettagli. Questa serie mi piace sempre di più.

 

mon firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *