Buongiorno lettori.
Continuiamo la settimana con il nostro ormai solito appuntamento con il WWW…Wednesday. Ci piace sempre molto farvi vedere le nostre letture e ci farebbe ancora più piacere conoscere le vostre.

Letto

In lettura

Da leggere

Uhm la situazione non è cambiata dalla scorsa settimana. Ho finito “Iron Flowers” e ve ne ho parlato qui. Non sono riuscita a leggere molto in questi giorni e sto leggendo contemporaneamente “Fidanzati dell’inverno” e “Ink” di Alice Broadway, di cui vi parlerò a metà giugno circa. Dopo spero ancora di leggere qualcosa che mi porti avanti con la nostra Challenge, quindi incrociate con me le dita perché ci riesca.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito nel weekend ‘L’amica perfetta’ di Emily Lockhart che però non mi ha convinta, nei prossimi giorni vi lascerò la recensione. In lettura ‘Tua per sempre, Lara Jean’ un fuori programma rispetto alla TBR che mi ero proposta ma che non potevo più rimandare. Per il momento mi sta piacendo. Prossima lettura, credo, ‘Figlie del mare’ di Mary Lynn Bracht che attende sul Kobo: penso proprio che sia arrivato il suo momento.

6 Comments on WWW…Wednesday #31

    • Sai che non ho mai letto Regina Rossa? Dovrò rimediare. A me Iron Flowers è piaciuto, ma non mi ha conquistata del tutto. Spero nel prossimo 😉

      Mon

  1. Questi che avete citato sono tutti libri che vedo spesso ultimamente ma in realtà l’unico che mi ispira un pochino è L’amica perfetta anche se oramai lo sto vedendo talmente tanto che mi passa la voglia XD
    Iron Flowers non mi attira :/

    • Sì in effetti stiamo leggendo un po’ di ultime uscite, quindi come molte altre blogger, però per alcuni vale davvero la pena anche se si vedono ovunque.

      Mon

  2. Ciao belle!! Questa volta mi sento più preparata sulle vostre letture. Ho adorato sia “L’amica perfetta” sia “Iron flowers” e mi spiace che alla Kia la Lockhart non abbia convinto molto. Sono curiosa di sapere come mai. Mentre per Mon sono felice che la tua prossima lettura sia “Rebel”, è bellissimo!! Tutta la trilogia *_*

    • Ciao cara. La Lockhart non mi ha convinta principalmente perché non ho capito dove volesse andare a parare. Mi dicono thriller, ma io di thriller non ci ho trovato poi molto. E la narrazione al contrario mi ha fatto fare un po’ di fatica.

      Kia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *