Buongiorno! Era un po’ che non pubblicavamo qualcosa in questa rubrica e personalmente ne sentivo la mancanza. Quindi dopo settimane ritorniamo cariche più che mai con un nuovo appuntamento!

5 motivi per

Vi è mai capitato davanti a un film, serie tv o anche libro di trovare due personaggi che vorreste vedere ad ogni costo insieme? Ecco, questa è una ship. La nobile e ingrata arte dello “shippare” è ciò che accomuna moltissimi fan in tutto il mondo, unendoli in un unico sentimento e scopo, ovvero vedere i propri beniamini insieme! Ma dietro a tale traguardo si nascondono e tramano gli autori che fanno di tutto per rovinare i nostri sogni. Ma cerchiamo di capire perché le nostre ship affondano miserabilmente nonostante la nostra buona fede.

  1. Gli autori sono sadici, si divertono a farci soffrire, facendo aspettare stagioni intere per riuscire a vedere un piccolo progresso riguardo la coppia che stiamo shippando, ma alla fine rimaniamo come d’autunno sugli alberi le foglie, ovvero cadiamo nella depressione più totale.
    gif
  2. Il mondo è crudele! Tale frase non è mai stata più vera. Allora, io ho capito che la vita è dura e sono sempre i buoni a rimetterci ma in fondo non mi sembra di chiedere tanto se non che alcune coppie, per di più inventate, possano stare insieme…
    gif
  3. A volte tocca ammetterlo, i personaggi che vorremmo tanto vedere insieme sono tonti come pochi, ovvero potrebbero accorgersi di qualsiasi azione top secret della CIA, ma quando si tratta di capire i segnali di attrazione dell’altra persona non ce la possono fare. Di conseguenza, nonostante vogliamo loro bene, iniziamo a insultarli come se non ci fosse un domani perché c’è un limite all’impeditezza della gente.
    gif
  4. Le circostanze non sono propizie allo sbocciare di questo amore tanto agognato. A chi osa dire questo, io rispondo che non posso aspettare mille mila anni e perdere i capelli nell’attesa che i miei beniamini possano almeno scambiarsi un bacio. In qualità di spettatore, ho il diritto morale di volere il meglio per i miei personaggi.
    gif
  5. In realtà l’unico VERO motivo per cui non vediamo mai (solo raramente) le nostre ship trionfare è perchè gli autori sono delle brutte persone che vogliono sfogare le loro frustrazioni prendendosela con noi poveri mortali che aspettiamo stagioni, scene e capitoli con gli occhi a cuoricino per poter vedere l’amore trionfare.
    gif

Bene, ora mi ritiro a sognare nella speranza di vedere al più presto le mie ship andare a gonfie vele e non schiantarsi nel primo scoglio che capita e rivolgo questo augurio anche a coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
gif

anna firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *