Buongiorno 🙂
Iniziamo la settimana con la segnalazione di un libro che abbiamo lì, pronto per essere letto. Si tratta di ‘I segreti tra noi’ di Angela Longobardi, in uscita il 14 luglio. SarĂ  disponibile solo su Amazon. Per il momento vi lasciamo trama e copertina. Che dite? Vi ispira? 🙂

i segreti tra di noi cover
Titolo: I segreti tra di noi
Autore: Angela Longobardi
Data di pubblicazione: 14 luglio 2017
Edtiore: Self
Aggiungi a Goodreads

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell’Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

 

ANGELA LONGOBARDI
Facebook  | Goodreads

Angela vive nella provincia di Napoli, si è avvicinata alla lettura e alla scrittura solo da adolescente, ma da allora non smette di leggere e scrivere. Negli anni, con le sue storie su diversi siti di fan fiction, ha conquistato la fiducia e l’affetto di molti lettori.
I segreti tra di noi è il suo primo romanzo, ma minaccia di concluderne presto altri.
Per tenere aggiornati i suoi lettori sui progressi delle sue storie, cerca di stare al passo con i suoi profili social, tra cui la sua pagina autrice su Facebook: Red; Angela Longobardi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *