Buonasera. Speravamo di lasciarvi una recensione oggi ma non ce l’abbiamo proprio fatta, speriamo per domani 😉 in cambio vi lascio la segnalazione di un romanzo in uscita proprio oggi per tre60. Si tratta di Paradiso cercasi di Megan Maxwell, un libro che mi ispira parecchio e che è già sul Kobo in attesa di essere letto, cosa che succederà prestissimo.


paradiso cercasi cover
Titolo: Paradiso cercasi
Autore: Megan Maxwell
Editore: tre60
Data di pubblicazione: 31 maggio 2018
Goodreads
Link di acquisto: Cartaceo | Ebook

La vitale, esuberante Ana fa la fotografa in uno studio di moda a Madrid. E, un giorno, per caso, la sua macchina fotografica inquadra il volto di Rodrigo. Il feeling tra i due è immediato; la scintilla scocca all’istante, ma a smorzarla ci pensa subito lo stesso Rodrigo, che in quel momento frequenta una bellissima top model (ma sarà un grande amore? Chissà…) E a spegnerla del tutto arriva la scoperta che Ana è incinta. Una notte di passione con uno sconosciuto sta per cambiare la sua vita per sempre.
Tenere il bambino significherebbe forse rinunciare a Rodrigo, l’uomo che potrebbe essere la sua anima gemella. Oppure no? Che fare? Ci dovrà pur essere una soluzione
La porta verso la felicità dovrebbe essere aperta a tutti. Però, prima, bisogna trovarla. Insomma: Paradiso cercasi…

 

Megan Maxwell

Twitter | Facebook | Sito | Goodreads

María del Carmen Rodríguez del Álamo Lázaro è nata meò 1965 a Norimberga, in Germania, da madre spagnola e padre nord americano. È cresciuta a Madrid, in Spagna. Negli anni ha lavorato come segretaria. Pubblica romance dal 2010 con lo pseudonimo di Megan Maxwell (la sua prima eroina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *