Buon mercoledì lettori!
Nuova settimana, ma noi siamo sempre qui a parlare delle nostre letture. Stiamo leggendo parecchio, anche in vista di alcuni eventi, quindi siamo super soddisfatte.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito stamattina in metro Assassinio sull’Orient Express e mi è piaciuto molto. Ha uno stile molto particolare. Ho rimandato la lettura di Vorrei che fosse già domani perché mi è entrato Legend per un evento sul blog. Spero di parlarvi presto di tutti e tre.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finito La stanza della tessitrice di Cristina Caboni e lo ho adorato. Ve ne parlerò spero la prossima settimana qui sul blog, intanto se vi capita leggetelo perché merita. Giusto per rimandare ulteriormente la lettura di Non ho tempo per amarti di Anna Premoli, si è infilato Tutto questo o nulla di Mari Thorn e Anne Went di cui vi parlerò molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *