Buon pomeriggio lettori!
Stasera su Instagram ci sarà una piccola sorpresa, una cosa carina. Quindi se ancora non ci seguite, correte a farlo! QUI trovate il nostro profilo. A parte questo, pare che la Mon si sia sbloccata, io sono piena di cose da fare, quindi procedo lentamente ma con libri molto belli.

Se non ci seguite su Instagram probabilmente non lo sapete, ma abbiamo creato un canale telegram in cui postiamo i vari articoli pubblicati. A voi arriverà una notifica solo quando pubblichiamo quindi non è invasivo, ma vi permette di rimanere aggiornati se non amate le newsletter. Trovate il bottoncino in sidebar (o in fondo se siete da telefono) nella sezione “SEGUICI”.

Letto

In lettura

Da leggere

Dire che sono intrippata con Kingdom of Ash è dire poco. È uscito ieri e sto al 70% circa. Lo sto divorando e amando. Appena finito continuerò Alaska che sto trascurando perché non riesco a posare quello della Maas.
Tutto tranne un bacio l’ho amato e trovate la recensione qui.

Letto

In lettura

Da leggere

Non ho finito niente di nuovo, essenzialmente perché mi sono portata avanti due libri contemporaneamente. Quindi ultima l’ultima lettura terminata è ancora Il sogno della macchina da cucire di Bianca Pitzorno. In lettura ho Alaska di Brenda Novak – che mi sta intrigando TANTISSIMO – per l’iniziativa #igiallicondestinodicarta e Non ho tempo per amarti di Anna Premoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *