Buongiorno lettori! Passato bene il Natale? Mangiato? Spero abbiate anche trovato il tempo, nella frenesia delle feste, di coccolarvi con un buon libro. Anche questa settimana, con il WWW…Wednesday, io e la Mon vi lasciamo le nostre letture 🙂

Letto

In lettura

Da leggere

Ho in mente da un po’ di leggere “Il libro della polvere” di Pullman, ma ricordo poco della trilogia dedicata a Lyra e alla Polvere, quindi ho deciso di riprenderli il mano prima di affrontare l’ultimo volume.

Letto

In lettura

Da leggere

Ho finalmente finito It e non ho ancora capito se e quanto mi sia piaciuto. In questi giorni, poi, ho letto davvero poco, ma finirò a breve Baciami sotto la neve di New York. Prossima lettura: Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda.

2 Comments on WWW…Wednesday #10

  1. Ho letto ‘Nel mare ci sono i coccodrilli’ qualche anno fa. L’ho consigliato a varie persone…..secondo me è uno di quei libri che tutti dovrebbero leggere prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *